Napoli-Buongiorno, è quasi fatta. Ma Cairo: "Voglio vedere Ale: ecco cosa gli dirò"

Tra il Napoli e Alessandro Buongiorno è soltanto una questione di dettagli. E anche di un faccia a faccia, come ha voluto sottolineare il presidente del Torino, Urbano Cairo. «Ovviamente prima di prendere qualsiasi decisione voglio incontrare e parlare con il ragazzo, sentire da lui cosa pensa, come si è fatto l'anno scorso quando si è deciso di tenerlo» ha spiegato il numero uno del club di via Viotti (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il portiere spagnolo, atterrato a Milano nella serata di ieri e pronto a firmare con Dopo l'arrivo di Josep Martinez il mercato dell'Inter potrebbe vivere una fase di stallo. (Spazio Inter)

Ad annunciarlo è l'esperto mercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, tramite Twitter. (CalcioNapoli24)

Fra Alessandro Buongiorno e il Napoli la situazione si blocca a causa della richiesta dell’agente Riso. L’Inter potrebbe approfittare del rallentamento per inserirsi nella corsa al difensore. (Inter-News)

Cairo, la cessione di Buongiorno e quel vizio di perdere i capitani

Bravo, anzi bravissimo il procuratore Riso a darci (anzi a confermarci) una notizia: quella dell’interesse dei nerazzurri per Buongiorno. Un qualcosa di reale, non facilmente realizzabile, per una dichiarazione che porterà anche acqua al suo mulino. (Fcinternews.it)

L’intesa col giocatore non c’è ancora, a causa di alcuni cavilli legati alla clausola rescissoria. Successivamente, Giuseppe Riso, agente del capitano granata, ha svelato come ci sia stata una chiacchierata tra lui e l’Inter, all’uscita della sede proprio del club nerazzurro. (FantaMaster)

Ma è stra-legittimo che il tifoso del Torino non ne possa più di assistere a cessioni pesanti (Buongiorno è un altro simbolo che sfiorisce dopo Glik… È legittimo che Urbano Cairo decida di vendere Alessandro Buongiorno per 40 milioni. (La Stampa)