Concerto Capodanno a Roma, Mahmood e Mara Sattei si ritirano per solidarietà a Tony Effe: forfait di tutti i cantanti, evento a rischio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutti gli artisti previsti per il concerto di Capodanno a Roma si sono ritirati. Erano tre cantanti sul palco del Circo Massimo la notte del 31 dicembre. A uno, Tony Effe, è stato chiesto di fare un passo indietro a causa dei suoi testi considerati violenti. E di fatto è stato escluso. Gli altri due, prima Mahmood e poi un'ora e mezza dopo Mara Sattei, hanno deciso di ritirarsi oggi per esprimere soldarietà a Tony Effe che, secondo loro, ha subito una censura. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Prima Emma su Instagram: “Trovo che sia veram… (Repubblica Roma)
Tony Effe non prenderà parte al concertone di Capodanno organizzato al Circo Massimo di Roma il prossimo 31 dicembre: il motivo, in breve, è che i suoi testi sono stati considerati troppo controversi e dunque l'invito a cantare sul palco insieme a Mara Sattei e a Mahmood è stato ritirato. (Cosmopolitan)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Caos per il concerto di Capodanno a Roma, a pochi giorni dall'evento. Red Carpet, le pagelle look della premiere: Alessia Marcuzzi e la prima volta del figlio Tommy, Elettra Lamborghini la Marilyn di Milano, Malgioglio la vera diva Le parole di Mahmood: «Ho aspettato fino all'ultimo poiché speravo di leggere una notizia diversa rispetto all'esclusione di Tony Effe dal Capodanno di Roma. (leggo.it)