Da Emma a Lazza, solidarietà a Tony Effe dopo lo stop allo show di Capodanno: “Censura violenta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il “no” del Campidoglio a Tony Effe per il Capodanno di Roma e poi il ritiro di Mahmood in solidarietà al collega. Ma non è finita qui. Perché il Campidoglio di Roberto Gualtieri è ora al centro di una tempesta di critiche da parte del mondo della musica dopo la decisione di non confermare la presenza del trapper romano sul palco del Circo Massimo. Prima Emma su Instagram: “Trovo che sia veram… (Repubblica Roma)
Ne parlano anche altri giornali
Tony Effe non prenderà parte al concertone di Capodanno organizzato al Circo Massimo di Roma il prossimo 31 dicembre: il motivo, in breve, è che i suoi testi sono stati considerati troppo controversi e dunque l'invito a cantare sul palco insieme a Mara Sattei e a Mahmood è stato ritirato. (Cosmopolitan)
Dopo la decisione del comune di Roma di chiedere un passo indietro a Tony Effe sulla sua partecipazione al concerto di Capodanno di Roma, tanti gli artisti che esprimono solidarietà al collega.... (Virgilio)
Caos per il concerto di Capodanno a Roma, a pochi giorni dall'evento. Mahmood e Mara Sattei, dopo aver accettato l'invito del Comune di Roma, hanno annunciato che non saranno sul palco del Circo Massimo come protesta contro l'esclusione di Tony Effe. (leggo.it)
E di fatto è stato escluso. Erano tre cantanti sul palco del Circo Massimo la notte del 31 dicembre. (ilmessaggero.it)