Sugli schermi della convention Gop video con le cadute di Biden

Dopo la comparsa di Donald Trump alla convention repubblicana. sul maxi schermo del Fiser Forum è stato proiettato un video con le cadute e gli inciampi di Joe Biden, insieme ai suoi "fallimenti" sull'"invasione" dei migranti illegali e sulla sicurezza ai confini, tema della seconda giornata della kermesse. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Lo hanno riferito fonti anonime all'emittente Cnn, aggiungendo che le informazioni hanno portato il servizio segreto statunitense a rafforzare la sicurezza di Trump nelle ultime settimane. Non c'è pace per Donald Trump (Liberoquotidiano.it)

Secondo la Cnn, raccolte informazioni sul progetto di Teheran. Nessun collegamento tra il cecchino di Butler e l'Iran (Adnkronos)

Nessuna minaccia sulla convention repubblicana di Milwaukee, dopo che la polizia ha sparato e ucciso una persona armata con coltello non lontano dal perimetro di sicurezza. L'incidente non sembra essere legato alla kermesse, hanno riferito le forze dell'ordine. (Tiscali Notizie)

Usa, lo scoop clamoroso della Cnn: "Complotto iraniano per uccidere Donald Trump"

L'ex presidente Usa è scampato alla morte, riportando solo una lieve ferita all'orecchio. Il pastore americano James Ramsey ha imitato Donald Trump durante la convention nazionale repubblicana a Milwaukee, Stati Uniti. (Corriere TV)

L'Iran ha più volte minacciato la vendetta per l'uccisione da parte dell'esercito americano di Qasem Soleimani, comandante del Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica, nel gennaio 2020. (L'Unione Sarda.it)

Donald Trump compare a sorpresa, con una vistosa benda all'orecchio destro, nella serata inaugurale della Convention di Milwaukee, la prima uscita dopo l'attentato di sabato in Pennsylvania, e riceve una lunga ovazione dal popolo repubblicano. (il Giornale)