Gabbia: "Il mio obiettivo è esserci con la Juve. Rinnovo? Milan un sogno, ma non ho fretta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gabbia: "Il mio obiettivo è esserci con la Juve. Rinnovo? Milan un sogno, ma non ho fretta" Matteo Gabbia, difensore del Milan, è intervenuto ai microfoni di SportMediaset a margine dell'evento organizzato dal Milan al Flagship Store, parlando del suo problema muscolare: "Ho avuto questo infortunio che sfortunatamente mi ha tenuto lontano dal campo per un po' di tempo. Ho cercato di lavorare, di sfruttare questo tempo per crescere, per migliorare, per recuperare appunto dall'infortunio, e diciamo che sono quasi pronto per tornare con la squadra, e da questo punto di vista qui sono contento". (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
Il Milan preparerà il match di campionato contro la Juventus, in programma a San Siro dopo la sosta, tenendo d'occhio l'infermeria: come riportato dal "QS", Alvaro Morata, grande ex della sfida, dovrebbe esserci contro i bianconeri, dal momento che è stato convocato in nazionale, e che dovrebbe scendere in campo in almeno una delle 2 gare che la Spagna giocherà contro Danimarca e Svizzera. (Tutto Juve)
After the international break, Milan will restart with the big match against Juventus, scheduled for 23pm at San Siro on Saturday 18 November. The centre-back, absent from five games between the league and the Champions League due to a slight muscle injury to the soleus of his calf, has resumed training separately in recent days. (Quotidiano Sportivo)
Arriva però la partita col Cagliari per i rossoneri, costretti ancora a fare i conti con qualche defezione. Dopo la vittoria in Champions League sul campo del Real Madrid, quest'oggi i giocatori del Milan hanno goduto di una giornata di riposo concessa da Paulo Fonseca. (Fantacalcio ®)
Dopo la sosta per le nazionali il Milan ripartirà dal big match con la Juventus, in programma a San Siro sabato 23 novembre alle ore 18. Il centrale, assente da cinque gare tra campionato e Champions per un lieve lesione muscolare al soleo del polpaccio, ha ripreso nei giorni scorsi a lavorare a parte. (Quotidiano Sportivo)
Dopo la vittoria per 1-3 in Champions League al Bernabeu contro il Real Madrid, i giocatori del Milan hanno goduto di una giornata di riposo concessa dal proprio allenatore Paulo Fonseca. Da domani, si inizierà a preparare la sfida al Cagliari, con i rossoneri costretti ancora, però, a fare i conti con qualche defezione. (Calciomercato.com)