Cagliari Milan, Fonseca non recupera un titolare per la sfida della Domus. Le ultime - Cagliari News 24

Cagliari Milan, Fonseca non recupera un titolare per la sfida della Domus. Le ultime - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Cagliari Milan, uno dei titolari dei rossoneri non dovrebbe riuscire a ristabilirsi in tempo per essere convocato per la partita della 12a giornata di Serie A 24-25 Manca sempre meno alla sfida dell’Unipol Domus tra il Cagliari di Davide Nicola ed il Milan di Paulo Fonseca, in programma per le ore 18:00 di sabato 9 novembre. Uno dei titolari dei rossoneri non dovrebbe riuscire a ad entrare nella lista dei convocati data la sua situazione fisica. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

After the international break, Milan will restart with the big match against Juventus, scheduled for 23pm at San Siro on Saturday 18 November. The Rossoneri will have Matteo Gabbia at their disposal, who was not called up for the Azzurri by coach Luciano Spalletti (who had instead called him up, for the first time, in October for the matches against Belgium and Israel). (Quotidiano Sportivo)

Matteo Gabbia, difensore del Milan, è intervenuto ai microfoni di SportMediaset a margine dell'evento organizzato dal Milan al Flagship Store, parlando del suo problema muscolare: "Ho avuto questo infortunio che sfortunatamente mi ha tenuto lontano dal campo per un po' di tempo. (TUTTO mercato WEB)

Da domani, si inizierà a preparare la sfida al Cagliari, con i rossoneri costretti ancora, però, a fare i conti con qualche defezione.Contro i sardi, infatti, mancherà ancora all'appello Matteo Gabbia. (Calciomercato.com)

DALL’INFERMERIA. Morata in Spagna. Gabbia rientra con la Juventus

Come appreso dalla nostra redazione, in casa Milan è stato stilato un piano preciso per quanto riguarda il rientro di Matteo Gabbia, difensore centrale fermo dalla vigilia della gara poi persa a San Siro contro il Napoli. (Milan News 24)

Il Milan preparerà il match di campionato contro la Juventus, in programma a San Siro dopo la sosta, tenendo d'occhio l'infermeria: come riportato dal "QS", Alvaro Morata, grande ex della sfida, dovrebbe esserci contro i bianconeri, dal momento che è stato convocato in nazionale, e che dovrebbe scendere in campo in almeno una delle 2 gare che la Spagna giocherà contro Danimarca e Svizzera. (Tutto Juve)

Dopo la sosta per le nazionali il Milan ripartirà dal big match con la Juventus, in programma a San Siro sabato 23 novembre alle ore 18. I rossoneri avranno a disposizione Matteo Gabbia, non convocato in azzurro dal ct Luciano Spalletti (che lo aveva invece chiamato, per la prima volta, a ottobre per le gare con Belgio e Israele). (Quotidiano Sportivo)