Sarri: "Spero di tornare presto. Io al Milan? Rispetto per Fonseca"

Sarri, le sue parole "Quando torno? Spero prima di gennaio. Dipenderà dalle situazioni, dalle offerte che riceverò, dalle motivazioni. Dalla telefonata che mi trasmetterà più adrenalina. Non mi vedo all’ultimo ballo! Ho ancora voglia di allenare e penso di essere nelle condizioni di poter dare qualcosa. È vero che in questo momento vanno di moda i giovani, ma lo scorso anno le tre coppe europee sono state vinte da tecnici della mia età: Ancelotti in Champions, Gasperini in Europa League e Mendilibar in Conference. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Intervista a Maurizio Sarri (ilBianconero)

Maurizio Sarri intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Dice che spera di tornare in panchina prima di gennaio. «Purtroppo, anche senza pallone, fumo ancora tanto, troppo. (IlNapolista)

“Per me Conte è il top player più notevole che il Napoli potesse prendere dopo un’annata più che negativa. Non è un allenatore, ma un manager ed in Italia ce ne son pochi. Incide sul mercato non solo sull’acquisizione dei giocatori, ha un curriculum importante ed una conoscenza dei giocatori molto ampia. (Terzo Tempo Napoli)

“Ho sbagliato, chiedo scusa”, Sarri si pente e fa chiarezza

C'erano situazioni che non mi piacevano. Maurizio Sarri si racconta fra passato, presente e futuro. (Calciomercato.com)

Il Milan è partito a rilento, la Juventus e il Napoli hanno tenuto i ritmi dell’Inter. Giovanni Capuano su Sportitalia mette in guardia però Thiago Motta e Antonio Conte su Sportitalia. (Inter-News)

Senza squadra da sei mesi, dopo aver lasciato la Lazio lo scorso marzo, Maurizio Sarri ha voglia di ritornare ad allenare ed essere protagonista. L’allenatore toscano spazza via l’ipotesi Milan per rispetto al suo collega Paulo Fonseca, partito in salita in quest’avventura rossonera. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)