Juventus, Kolo Muani: "Convinto da Motta, così potrei restare. Al PSG non ho retto la pressione per colpa mia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Randal Kolo Muani si racconta fra passato, presente e futuro L'attaccante francese, arrivato dalla Juventus in prestito dal Paris Saint-Germain nello scorso mercato invernale, ha dichiarato in un'intervista a La Repubblica: "Io e Mbappé siamo nati a Bondy a pochi giorni di distanza uno dall'altro, io il 5 dicembre 1998 e lui il 20. Ma io sono di Villepinte, di mezzo c'erano 20 km, per un bambino un mondo. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Calciomercato Juve LIVE: definito il piano per Kolo Muani, rimandata la cessione di Cambiaso? (Juventus News 24)
Tra i simboli del momento bianconero c’è sicuramente Randal Kolo Muani. L’attaccante francese classe 1998 sta dando un contributo notevole alla causa Juventus in termini di giocate, raccordo del reparto e anche di gol. (Juvenews.eu)
Non ci ha messo molto a calarsi nella nuova realtà juventina, trascinando la squadra in un periodo di nevralgica importanza. In prestito secco dal Paris Saint Germain, Randal Kolo Muani ha lanciato segnali chiari alla ‘Vecchia Signora’ che, per bocca di Cristiano Giuntoli, ha cominciato a sondare la disponibilità del club transalpino ad allungare il prestito dell’attaccante all’ombra della Mole. (CalcioMercato.it)
Qual è il vero Kolo Muani? Quello che vede la porta, calcia e la trova con una precisione disarmante? O quello che si presta a giocare defilato, che anche da lì assolve a ogni compito difensivo come gli chiede il suo allenatore e che diventa all’occorrenza assistman ma vede meno la porta e di conseguenza non segna con la stessa frequenza? Probabilmente, come le più proverbiali sentenze, la verità sta nel mezzo e in questo caso è anche un bene visto che il francese ha potuto prima stupire e poi rivelarsi una risorsa anche in posizione meno centrale. (La Gazzetta dello Sport)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Kolo Muani, un fattore incide sul futuro, un'indiscrezione dalla Francia ci aiuta a capire quale sarà il futuro del francese che dopo cinque reti nelle prime tre partite si è un po' fermato e deve ricominciare a segnare per guadagnarsi la conferma. (Tutto Juve)