Paris Fashion Week, il make-up da principesse Disney di Coperni, il maxi eyeliner di Chanel, i fiocchi sui capelli di Valentino e le altre tendenze make-up e capelli per la Primavera-Estate 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dal 23 settembre all'1 ottobre le sfilate della Ville Lumière ci regalano nuove prospettive sulla bellezza. Qui trovate i migliori look della prossima Primavera-Estate Dopo Milano, è il momento della Paris Fashion Week e di fare il punto sulle tendenze beauty che sfileranno sulle passerelle della Ville Lumière con protagoniste le collezioni per la prossima Primavera-Estate. Dal 23 settembre all'1 ottobre il calendario è fitto di sfilate. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Quelli appena trascorsi sono stati giorni di viaggi fra i ricordi – come quello di Demna da Balenciaga che ha visto protagonista anche Vittoria Ceretti – e grandi ritorni – vedi Alessandro Michele da Valentino, che ha rappresentato un Pavillon des Follies e specialmente di fiocchi al cospetto di Harry Styles –, che non solo hanno svelato le tendenze che vedremo ovunque nel 2025, ma hanno anche regalato memorabili momenti di arte e spettacolo. (Cosmopolitan)

Con l'inizio del mese di ottobre volge al termine anche la quarta e ultima settimana del mese della moda dedicato alla primavera estate che verrà: quella di Parigi. (Cosmopolitan)

Il finale della sfilata Miu miu spring-summer 2025 (ph Francesc Ten/MFF) (Milano Finanza)

C’è chi non abbandona la comodità del super-flat e chi si erge su trampoli dal côté fanciullesco. D’altronde, in passerella, spesso l’estro è condensato proprio lì; nell’estremità di una mano che tiene in trappola una clutch bizzarra, o in punta (o quasi) di piedi, rivestiti di creatività. (Elle)

Se Milano piange, Parigi non ride. Non ride letteralmente: al massimo, talvolta sorride. Un’ondata di serietà, compostezza e contegno percorre le collezioni parigine per la prossima primavera-estate 2025, non proprio sensibili a un effetto “wow!” ma cedevoli alle riflessioni su un mondo che, se non si può definire apocalittico, sicuramente non è tranquillizzante. (AMICA - La rivista moda donna)

A cura di Valeria Paglionico Ieri sera si è chiusa la Paris Fashion Week dedicata alla stagione Primavera/Estate 2025 e, nonostante si trattasse dell'ultimo giorno di sfilate, le sorprese non sono mancate. (Fanpage.it)