Paris Fashion Week, il make-up da principesse Disney di Coperni, il maxi eyeliner di Chanel, i fiocchi sui capelli di Valentino e le altre tendenze make-up e capelli per la Primavera-Estate 2025

Dal 23 settembre all'1 ottobre le sfilate della Ville Lumière ci regalano nuove prospettive sulla bellezza. Qui trovate i migliori look della prossima Primavera-Estate Dopo Milano, è il momento della Paris Fashion Week e di fare il punto sulle tendenze beauty che sfileranno sulle passerelle della Ville Lumière con protagoniste le collezioni per la prossima Primavera-Estate. Dal 23 settembre all'1 ottobre il calendario è fitto di sfilate. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi punta tutto su quelle texture predaci che sono un grande classico di peccaminosa femminilità e chi invece strizza l’occhio al trend dell’ugly, divisiva moda che potrebbe avere nella flip flop col tacco la sua calzatura feticcio. (Elle)

Calato il sipario sulle passerelle di Milano, tappa che ogni stagione segue New York e Londra, il mese della moda dedicato alle collezioni per la primavera estate 2025 arriva alla sua quarta e ultima tappa: Parigi. (Cosmopolitan)

Il fashion month è ufficialmente finito. La capitale francese è nota per essere un laboratorio sperimentale a cielo aperto, in cui convivono marchi focalizzati sul prodotto ben fatto e realtà che nascono e crescono in funzione della sperimentazione. (Artribune)

La borsa più originale delle sfilate di Parigi è a forma di Arco di Trionfo e costa oltre 30mila euro

La scorsa stagione, con la complicità dello show ad alto voltaggio di John Galliano per Maison Margiela, è stato tutto un corsetto. Si è visto per le strade, in passerella, sui palchi di popolari kermesse canore, in caroselli digitali che ne ripercorrevano la storia, citandone i più celebri portavoce. (Elle)

Lo stile francese si aggiorna con gli ultimi trend senza mai rinunciare a quell’allure sofisticata e rilassata che lo rende iconico. La settimana della moda Parigina è giunta al termine e con lei anche lo spettacolo dello Street Style. (AMICA - La rivista moda donna)

53 Ieri sera si è chiusa la Paris Fashion Week dedicata alla stagione Primavera/Estate 2025 e, nonostante si trattasse dell'ultimo giorno di sfilate, le sorprese non sono mancate. Chanel è tornata al Gran Palais, location amatissima da Karl Kagerfeld, Miuccia Prada col suo brand Miu Miu si è ispirata al guardaroba dell'infanzia e Coperni ha sfilato sullo sfondo del castello fiabesco di Disneyland Paris. (Fanpage.it)