Cristante: 'Dobbiamo iniziare bene. La partita di giovedì l'abbiamo già dimenticata'

Bryan Cristante ha parlato ai microfoni di Dazn prima del match contro il Monza. Queste le parole del centrocampista giallorosso: CRISTANTE A SKY Partita che potrebbe essere la terza vittoria di fila,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Tanta intensità, ma il punteggio non cambia. Finisce 0-0 il primo tempo tra Monza e Roma: la squadra di Juric ha provato a creare problemi ai padroni di casa, ma i ragazzi di Nesta hanno risposto colpo su colpo, concedendo poco e affidandosi a due ottimi interventi da parte di Pizzignacco. (TUTTO mercato WEB)

Video suggerito Monza e Roma si sono divise la posta in palio nella sfida della 7a giornata di Serie A. Partita vibrante, in cui non sono mancate le emozioni con le reti arrivate nel secondo tempo. Se Dovbyk ha illuso i giallorossi con una splendida azione individuale, ci ha pensato poi Mota a segnare l'1-1 definitivo. (Fanpage.it)

Calciomercato.it vi offre il match dello ‘U-Power Stadium’ tra il Monza di Nesta e la Roma di Juric in tempo reale Reduci dalla pesante sconfitta nel secondo turno del girone unico di Europa League contro i modesti svedesi dell’Elfsborg, i giallorossi di Ivan Juric vogliono allungare la striscia di vittorie in campionato iniziata contro l’Udinese e proseguita con il Venezia. (CalcioMercato.it)

Monza-Roma, le formazioni ufficiali

IL TABELLINOMonza-Roma 0-0MARCATORI:FORMAZIONI:MONZA (3-4-2-1): Pizzignacco; Izzo, Marì, Carboni; Pedro Pereira, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Pessina; Djuric. All. Nesta.ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Kone, Cristante, El Shaarawy; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. (Calciomercato.com)

La particolarità è che si tratta di un fischietto romano, quest'anno era stato designato per la prima col Cagliari, ma è poi stato sostituto da Marinelli. La Roma affronta il Monza all'U-Power Stadium alla ricerca della terza vittoria consecutiva in campionato. (ForzaRoma.info)

Sconfitta nell'ultima uscita di campionato per il Monza, che ha dovuto affrontare un Napoli molto in forma. 2-0 allo Stadio Diego Armando Maradona, con i gol di Politano e Kvaratskhelia. Come arriva il Monza (GianlucaDiMarzio.com)