Le location più belle dell’attesissimo film su Peppino di Capri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oggi 24 marzo arriva su Rai 1 il film tv dedicato a Peppino di Capri e firmato dalla regista di "Sei nell'anima". Queste le location dov'è stato girato La scrittura, il viaggio e la fotografia sono le sue grandi passioni e quando parte non dimentica mai di portare un libro con sé. Fonte: iStock/IPA Agency Le location di Champagne, il biopic su Peppino di Capri Dopo il biopic “Sei nell’anima” su Gianna Nannini, la regista Cinzia TH Torrini firma una nuova produzione dedicandola a un altro cantante che ha fatto la storia della musica italiana: Peppino di Capri. (SiViaggia)

La notizia riportata su altri giornali

La fiction su Peppino di Capri – ‘Champagne’ – in onda su Rai1, alle prese con la semifinale del ‘ Fratello’, caratterizzata dalla eliminazione di Shaila, Javier e Giglio e con Helena Prestes promossa in finale. (Primaonline)

In a… Peppino Di Capri, vita e carriera – la prima parte, quella rutilante fino al 1973, vittoria a Sanremo – condensate in cento minuti da Cinzia Th Torrini in una fiction di Rai 1 che per l’occasione, complice soprattutto gli anni narrati, diventa un perfetto fotoromanzo nostalgico. (la Repubblica)

(di M. Fon. – www.varesenoi.it) È tutto pronto a Besozzo che questa sera, 24 marzo, a partire dalle 21.30 è pronta a sintonizzarsi su Rai Uno per gustarsi il debutto di Arianna Di Claudio, che nella fiction Champagne, dedicata a Peppino Di Capri interpreta il ruolo di Roberta, la prima moglie del cantante alla quale è dedicata anche una famosissima canzone. (Luino Notizie)

Leggi anche Peppino di Capri e Damiano dei Maneskin: la foto insieme prima di cantare a Sanremo La vita e la carriera di Peppino di Capri arriva su Rai 1 stasera alle 21.30 con un titolo azzeccatissimo: Champagne (Io Donna)

La rivoluzione (che non c'è) del film in live action BiancaneveNé Demi Moore né 'Emilia Pérez': chi è stata sconfitta agli OscarZoe Saldaña, l'attrice vince il suo primo OscarDai concerti per i militari americani alla vittoria di Sanremo nel 1973 con una delle sue più grandi canzoni, Un grande amore e niente più, simbolo di rinascita dopo il boicottaggio delle case discografiche e la fine di un “amore tossico”. (Elle)

(Adnkronos) – Francesco Del Gaudio e Alessandro Gervasio, protagonisti di ‘Champagne – Peppino di Capri’, sono stati ospiti di Caterina Balivo a ‘La volta buona’. Il piccolo Alessandro è il bambino prodigio che il pubblico ha avuto già modo di conoscere nella seconda serata del Festival di Sanremo 2025 quando ha suonato al piano ‘Champagne’. (CremonaOggi)