Auto giù dal cavalcavia, morti due giovani

Per un 24enne e una 21enne non c'è stato nulla da fare - Sul caso indagano i carabinieri : Bari – Auto giù dal cavalcavia, morti due giovani. Tragedia nel Barese la scorsa notte in un incidente stradale alla periferia di Cassano delle Murge. Due giovani, un 24enne di Capurso e una 21enne di Bari sono morti sul colpo. Viaggiavano a bordo di una Mercedes Cla che, per cause in fase di accertamento, è precipitata da un cavalcavia. (Tuscia Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Entrambi sono morti sul colpo. Nella notte tra domenica 29 e lunedì 30 settembre a Cassano delle Murge nel Barese un’auto ha sfondato il guard rail ed è caduta dal cavalcavia sulla rampa che porta alla provinciale 236, in direzione di Sannicandro di Bari (Open)

Le vittime sono un 24enne e una 21enne, secondo le prime informazioni si tratterebbe di una coppia di fidanzati. Due ragazzi sono morti in un incidente stradale avvenuto nella notte, lungo la provinciale 236 che collega Bari a Santerano in colle, alla periferia di Cassano delle Murge, in provincia di Bari. (La Repubblica)

Le vittime sono entrambe di Cassano. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i Vigili del fuoco assieme ai soccorsi del 118. (Il Fatto Quotidiano)

Auto precipita a Cassano, Francesco Castellaneta lascia un figlio. Il San Paolo piange la 21enne Greta Francone

L'auto su cui viaggiavano i due giovani, riporta l'Ansa, sarebbe... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Due ragazzi come tanti, giovani, volenterosi, pieni di vita e di passioni. Lei, Greta, 21 anni, amava riprendersi su TikTok mentre cantava le sue canzoni preferite, l'ultima una di Geolier, in un video pubblicato il 21 settembre. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Alla guida il giovane che avrebbe perso il controllo della vettura all’altezza di una curva. (Quinto Potere)