Schiacciato da una porta di calcio, muore bimbo di 9 anni

Schiacciato da una porta di calcio, muore bimbo di 9 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Vesuviano INTERNO

Una tragica fatalità ha colpito la cittadina di Ozieri, nel nord della Sardegna, nel pomeriggio di ieri. Un bambino di soli 9 anni è stato travolto e ucciso da una porta di calcio crollata addosso a lui mentre giocava con due amici nel campo sportivo ‘Meledina’, situato nella frazione di San Nicola. L’incidente è avvenuto poco dopo le 18:00. I tre bambini, desiderosi di divertirsi e di dare due calci al pallone, avevano deciso di entrare nel campo sportivo per un gioco. (Il Fatto Vesuviano)

Ne parlano anche altri media

“Un minuto di silenzio per Gioele” ma non si placano le polemiche su Fedez. Ecco cosa è successo Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

E nella cittadina si sono presentate oltre 3 mila persone per assistere al concerto di Fedez, super ospite della festa. Da un lato la musica a tutto volume, dall’altra l’inferno di una vita spezzata: è rabbia a Ozieri per la mancata sospensione della festa per la Beata Vergine del Rimedio dopo la morte del piccolo Gioele Putzu. (Cagliaripad.it)

In particolare, intorno alle 22 si è tenuto il concerto di Fedez, con migliaia di fan in festa. La tragedia del bimbo morto schiacciato da una porta di calcio non ferma la festa del Paese. (La Stampa)

Polemiche ad Ozieri: la festa continua nonostante la tragedia

Sul fatto è intervenuto il sindaco di Ozieri Marco Peralta: oltre a esprimere il cordoglio di tutta la comunità, ha spiegato le ragioni del mancato stop alla festa. (L'Unione Sarda.it)

Una tragedia quella che si è consumata ieri pomeriggio, 14 settembre, a Ozieri, in provincia di Sassari, dove un giovanissimo, di nome Gioele, ha perso la vita mentre giocava a calcio con alcuni suoi amici. (Il Fatto Quotidiano)

La morte del piccolo Gioele non ha fermato la festa a Ozieri (Sassari Oggi)