Bambino morto a Ozieri: domani l'incarico per l'autopsia

Bambino morto a Ozieri: domani l'incarico per l'autopsia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

L'incarico al medico legale per l'esecuzione dell'autopsia sul corpo di Gioele Putzu sarà assegnato domani Di: Redazione Sardegna Live L'incarico al medico legale per l'esecuzione dell'... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Un'assurdità. E sarebbe stato ricordato in silenzio, con rispetto, come un triste caso di cronaca se non fosse che si sta alzando una polemica vorticosa. Caso vuole, infatti, che a Ozieri, in quel paese della Sardegna dove tutto è successo, ci fossero le celebrazioni per la Beata Vergine del Rimedio, che prevedevano, durante la serata di sabato 14 settembre, un grande concerto di Fedez. (Vanity Fair Italia)

Il concerto di Fedez (nell'ambito dei festeggiamenti per la patrona Beata Vergione del Rimedio) che si è tenuto ieri a Ozieri vicino al luogo dove poche ore prima era morto il piccolo Gioele Putzu, ha innescato sui social violente polemiche. (L'Unione Sarda.it)

Prima di esibirmi ho chiesto a tutto il pubblico, più di 15mila persone, di fare un minuto di silenzio per commemorare Gioele". (Fanpage.it)

La tragedia del bimbo ucciso da una porta a Ozieri non ferma il concerto di Fedez, è polemica

Disposta l’autopsia sul corpo di Gioele Putzu, il bambino di 9 anni travolto e ucciso ieri a Ozieri dal crollo di una porta da calcio mentre giocava con gli amici. (L'Unione Sarda.it)

Adesso interviene anche il cantante direttamente sui social, sottolineando di aver chiesto un minuto di silenzio al suo pubblico, poco prima di cantare. Non si placa la polemica sul concerto di ieri sera di Fedez a Ozieri, andato in scena nel pieno della festa patronale a poche ore dalla tragedia del piccolo Gioele Putzu che ha scosso un’intera comunità. (L'Unione Sarda.it)

Il sindaco, Marco Peralta, dai canali social ha spiegato che per motivi di ordine pubblico le autorità hanno deciso di non annullare il concerto. La tragedia del bimbo morto schiacciato da una porta di calcio non ferma la festa del Paese. (La Stampa)