Morte Gioele Putzu, la festa non si ferma: rabbia a Ozieri

Morte Gioele Putzu, la festa non si ferma: rabbia a Ozieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliaripad.it INTERNO

Da un lato la musica a tutto volume, dall’altra l’inferno di una vita spezzata: è rabbia a Ozieri per la mancata sospensione della festa per la Beata Vergine del Rimedio dopo la morte del piccolo Gioele Putzu. Nonostante la tragedia, sia gli organizzatori che il sindaco di Ozieri si sono affrettati a comunicare che la festa sarebbe continuata. E nella cittadina si sono presentate oltre 3 mila persone per assistere al concerto di Fedez, super ospite della festa. (Cagliaripad.it)

Ne parlano anche altre testate

La tragedia del bimbo morto schiacciato da una porta di calcio non ferma la festa del Paese. In particolare, intorno alle 22 si è tenuto il concerto di Fedez, con migliaia di fan in festa. (La Stampa)

La risposta di Fedez alle critiche che gli sono state rivolte per aver cantato subito dopo la morte di un bambino di 10 anni, schiacciato da una porta a Ozieri: "Sono stato avvertito di questa terribile tragedia poco prima di salire sul palco. (Fanpage.it)

Di: Redazione Sardegna Live Cancellati tutti gli eventi in programma a Ozieri in onore della Beata Vergine del Rimedio (Sardegna Live)

Muore un bimbo di 10 anni, ma il concerto di Fedez si fa lo stesso. Scatta la polemica e il sindaco Peralta replica: “Decisione presa per motivi di ordine pubblico”

SASSARI – «Non vi fermate! È l’unico figlio che ho!». Il grido straziante di una madre si alza dal campo di calcio Raimondo Meledina, quartiere di San Nicola, Ozieri. Medici e sanitari stanno tentando di rianimare con il defibrillatore la sua creatura, Gioele Putzu, 10 anni, che 40 minuti dopo smette di respirare, schiacciato da una porta di calcetto. (StatoQuotidiano.it)

Il concerto non è stato annullato per lutto a poche ore dalla morte di un bambino di 9 anni, Gioele Putzu, travolto dal crollo di una porta da calcio, mentre giocava con gli amichetti in un campo sportivo. (leggo.it)

Una tragedia quella che si è consumata ieri pomeriggio, 14 settembre, a Ozieri, in provincia di Sassari, dove un giovanissimo, di nome Gioele, ha perso la vita mentre giocava a calcio con alcuni suoi amici. (Il Fatto Quotidiano)