Polemiche ad Ozieri: la festa continua nonostante la tragedia

Polemiche ad Ozieri: la festa continua nonostante la tragedia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sassari Oggi INTERNO

La morte del piccolo Gioele non ha fermato la festa a Ozieri Ozieri ha vissuto una tragedia immane, la morte di un bimbo di 10 anni, ma la festa non si è fermata. “Ordine pubblico“, questa la cinica motivazione che non ha concesso cambi di programma. Oggi, invece, arriva il fermi-tutti. Migliaia di persone sabato sera sono arrivate a Ozieri da tutta la Sardegna per vedere Fedez. Tutti sarebbero dovuti andare via insieme con l’annullamento della serata. (Sassari Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il concerto non è stato annullato per lutto a poche ore dalla morte di un bambino di 9 anni, Gioele Putzu, travolto dal crollo di una porta da calcio, mentre giocava con gli amichetti in un campo sportivo. (leggo.it)

Una tragica fatalità ha colpito la cittadina di Ozieri, nel nord della Sardegna, nel pomeriggio di ieri. Un bambino di soli 9 anni è stato travolto e ucciso da una porta di calcio crollata addosso a lui mentre giocava con due amici nel campo sportivo ‘Meledina’, situato nella frazione di San Nicola. (Il Fatto Vesuviano)

Il concerto di Fedez (nell'ambito dei festeggiamenti per la patrona Beata Vergione del Rimedio) che si è tenuto ieri a Ozieri vicino al luogo dove poche ore prima era morto il piccolo Gioele Putzu, ha innescato sui social violente polemiche. (L'Unione Sarda.it)

Gioele Putzu morto a 9 anni, Fedez dopo le polemiche: «Ho chiesto un minuto di silenzio ma nessuno lo dice»

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, sul posto sono intervenuti i carabinieri, che si stanno occupando di ricostruire la vicenda. L’incidente è avvenuto intorno alle 19. Il bambino stava giocando con un gruppo di amici nel campo sportivo di Meledina. (SardiniaPost)

Il bambino, di soli 10 anni, era entrato nel campetto di San Nicola per giocare insieme a due amici, quando avrebbe sbattuto inavvertitamente contro una porta di calcio mobile (quelle che si usano durante gli allenamenti per ridurre le dimensioni del campo di gioco). (Il Fatto Quotidiano)

Non si placa la polemica sul concerto di ieri sera di Fedez a Ozieri, andato in scena nel pieno della festa patronale a poche ore dalla tragedia del piccolo Gioele Putzu che ha scosso un’intera comunità. (L'Unione Sarda.it)