"Un minuto di silenzio per Gioele" ma non si placano le polemiche su Fedez. Ecco cosa è successo

Un minuto di silenzio per Gioele ma non si placano le polemiche su Fedez. Ecco cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire INTERNO

“Un minuto di silenzio per Gioele” ma non si placano le polemiche su Fedez. Ecco cosa è successo A Ozieri ieri ha perso la vita un bambino di 9 anni per un incidente su un campo sportivo. Nella cittadina sarda era in programma un concerto di Fedez Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Valanga di critiche e polemiche su Fedez, questa volta colpevole di non aver cancellato un concerto in Sardegna per la morte di un bambino. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima di esibirmi ho chiesto a tutto il pubblico, più di 15mila persone, di fare un minuto di silenzio per commemorare Gioele". (Fanpage.it)

Da un lato la musica a tutto volume, dall’altra l’inferno di una vita spezzata: è rabbia a Ozieri per la mancata sospensione della festa per la Beata Vergine del Rimedio dopo la morte del piccolo Gioele Putzu. (Cagliaripad.it)

Domani sarà assegnato l’incarico al medico legale, la Procura di Sassari ha messo sotto sequestro il campo sportivo “Meledina”, nella frazione di San Nicola, dove questa mattina i carabinieri della locale Compagnia hanno portato via la porta crollata che sarà sottoposta ad accertamenti. (L'Unione Sarda.it)

Gioele morto a 10 anni schiacciato da una porta di calcio. A Ozieri non si ferma la festa patronale con concerto di Fedez

Il concerto non è stato annullato per lutto a poche ore dalla morte di un bambino di 9 anni, Gioele Putzu, travolto dal crollo di una porta da calcio, mentre giocava con gli amichetti in un campo sportivo. (leggo.it)

«Ieri sera ho suonato a Ozieri, sono stato avvertito di questa terribile tragedia poco prima di salire sul palco – spiega – Prima di esibirmi ho chiesto a tutto il pubblico, più di 15mila persone, di fare un minuto di silenzio per commemorare Gioele ed esprimere la nostra, la mia vicinanza, di tutta la piazza, alla famiglia». (L'Unione Sarda.it)

Sono le 18.30, a distanza ormai di quasi un’ora dal principio della tragedia che nella serata di ieri ha sconvolto due comunità, la logudorese, scenario della vicenda, e quella di Olbia, dove il piccolo, che era appassionato di judo, viveva con la mamma, Antonella Casula, e il padre Ivan Putzu, noto barman. (StatoQuotidiano.it)

"Un minuto di silenzio per Gioele" ma non si placano le polemiche su Fedez. Ecco cosa è successo