Muore il piccolo Gioele Putzu, ma la festa del paese continua (con tanto di concerto di Fedez)

Muore il piccolo Gioele Putzu, ma la festa del paese continua (con tanto di concerto di Fedez)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vanity Fair Italia INTERNO

Un'assurdità. E sarebbe stato ricordato in silenzio, con rispetto, come un triste caso di cronaca se non fosse che si sta alzando una polemica vorticosa. Caso vuole, infatti, che a Ozieri, in quel paese della Sardegna dove tutto è successo, ci fossero le celebrazioni per la Beata Vergine del Rimedio, che prevedevano, durante la serata di sabato 14 settembre, un grande concerto di Fedez. Migliaia le persone arrivate nel paese, che ben prima si era organizzato per l'occasione speciale, con servizi navetta e bus in arrivo da ogni parte dell'isola. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Non si placa la polemica sul concerto di ieri sera di Fedez a Ozieri, andato in scena nel pieno della festa patronale a poche ore dalla tragedia del piccolo Gioele Putzu che ha scosso un’intera comunità. (L'Unione Sarda.it)

I tre bambini, desiderosi di divertirsi e di dare due calci al pallone, avevano deciso di entrare nel campo sportivo per un gioco. (Il Fatto Vesuviano)

Medici e sanitari stanno tentando di rianimare con il defibrillatore la sua creatura, Gioele Putzu, 10 anni, che 40 minuti dopo smette di respirare, schiacciato da una porta di calcetto. SASSARI – «Non vi fermate! È l’unico figlio che ho!». (StatoQuotidiano.it)

La tragedia del bimbo ucciso da una porta a Ozieri non ferma il concerto di Fedez, è polemica

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A Ozieri ieri ha perso la vita un bambino di 9 anni per un incidente su un campo sportivo. Nella cittadina sarda era in programma un concerto di Fedez ROMA – Valanga di critiche e polemiche su Fedez, questa volta colpevole di non aver cancellato un concerto in Sardegna per la morte di un bambino. (Dire)

In particolare, intorno alle 22 si è tenuto il concerto di Fedez, con migliaia di fan in festa. E' polemica ad Ozieri perché il lutto per il piccolo Gioele Putzu ha fermato la festa patronale in onore della Beata Vergine del Rimedio. (La Stampa)