Ozieri, il sindaco dopo la tragedia: "Non abbiamo potuto fermare la festa''

Ozieri, il sindaco dopo la tragedia: Non abbiamo potuto fermare la festa''
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Il concerto di Fedez (nell'ambito dei festeggiamenti per la patrona Beata Vergione del Rimedio) che si è tenuto ieri a Ozieri vicino al luogo dove poche ore prima era morto il piccolo Gioele Putzu, ha innescato sui social violente polemiche. Sul fatto è intervenuto il sindaco di Ozieri Marco Peralta: oltre a esprimere il cordoglio di tutta la comunità, ha spiegato le ragioni del mancato stop alla festa. (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

Nonostante la tragedia, sia gli organizzatori che il sindaco di Ozieri si sono affrettati a comunicare che la festa sarebbe continuata. Da un lato la musica a tutto volume, dall’altra l’inferno di una vita spezzata: è rabbia a Ozieri per la mancata sospensione della festa per la Beata Vergine del Rimedio dopo la morte del piccolo Gioele Putzu. (Cagliaripad.it)

Una tragica fatalità ha colpito la cittadina di Ozieri, nel nord della Sardegna, nel pomeriggio di ieri. Un bambino di soli 9 anni è stato travolto e ucciso da una porta di calcio crollata addosso a lui mentre giocava con due amici nel campo sportivo ‘Meledina’, situato nella frazione di San Nicola. (Il Fatto Vesuviano)

La risposta di Fedez alle critiche che gli sono state rivolte per aver cantato subito dopo la morte di un bambino di 10 anni, schiacciato da una porta a Ozieri: "Sono stato avvertito di questa terribile tragedia poco prima di salire sul palco. (Fanpage.it)

Polemiche ad Ozieri: la festa continua nonostante la tragedia

SASSARI – «Non vi fermate! È l’unico figlio che ho!». Il grido straziante di una madre si alza dal campo di calcio Raimondo Meledina, quartiere di San Nicola, Ozieri. Sono le 18.30, a distanza ormai di quasi un’ora dal principio della tragedia che nella serata di ieri ha sconvolto due comunità, la logudorese, scenario della vicenda, e quella di Olbia, dove il piccolo, che era appassionato di judo, viveva con la mamma, Antonella Casula, e il padre Ivan Putzu, noto barman. (StatoQuotidiano.it)

L'incarico al medico legale per l'esecuzione dell'autopsia sul corpo di Gioele Putzu sarà assegnato domani Di: Redazione Sardegna Live L'incarico al medico legale per l'esecuzione dell'... (Virgilio)

Ozieri ha vissuto una tragedia immane, la morte di un bimbo di 10 anni, ma la festa non si è fermata. “Ordine pubblico“, questa la cinica motivazione che non ha concesso cambi di programma. Oggi, invece, arriva il fermi-tutti. (Sassari Oggi)