Como-Verona 3-2: i gialloblù soffrono, provano a rialzarsi ma restano in dieci

Sconfitta per 3-2 per l’Hellas sul campo del Como. Per un tempo i gialloblù soffrono, nel secondo si rialzano, ma poi l’espulsione di Suslov pesa sul risultato. Verona schierato con il 4-2-3-1. In difesa c’è Daniliuc al fianco di Coppola, a centrocampo Dani Silva con Belahyane. In avanti Tengstedt, supportato da Suslov, al rientro, con Kastanos e Lazovic. All’inizio il Como prende il comando del gioco. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Mathias Olivera ha parlato in vista della partita con il Monza e ha svelato un segreto su Antonio Conte: le dichiarazioni del terzino (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Como, Fabregas già pensa al Napoli: “Vogliamo fare una bella prestazione” (Tutto Napoli)

Seconda vittoria per 3-2 dei lariani. Il Como cala di nuovo il tris. (Espansione TV)

VIDEO – Como-Verona 3-2, Serie A: gol e highlights della partita

Como-Verona risulta una partita avvincente fino alla fine. La gara termina sul risultato di 3-2, con gli ospiti in inferiorità numerica dal 64′. (Inter-News)

Audero 6 – Mai in effettivo pericolo nella prima frazione di gioco. Non può nulla sul rigore di Lazovic e sul gol nel finale dove viene spiazzato da una deviazione. Dossena 6 – Tiene benissimo la linea della difesa e rischia pochissimo. (TUTTO mercato WEB)

Il Como ha battuto il Verona in casa con il risultato di 3-2. La squadra di Cesc Fabregas ottiene il secondo successo consecutivo, un grande protagonista. Il video di Como-Verona dal canale Youtube della Serie A. (Inter-News)