Como-Verona 3-2: i gialloblù soffrono, provano a rialzarsi ma restano in dieci

Sconfitta per 3-2 per l’Hellas sul campo del Como. Per un tempo i gialloblù soffrono, nel secondo si rialzano, ma poi l’espulsione di Suslov pesa sul risultato. Verona schierato con il 4-2-3-1. In difesa c’è Daniliuc al fianco di Coppola, a centrocampo Dani Silva con Belahyane. In avanti Tengstedt, supportato da Suslov, al rientro, con Kastanos e Lazovic. All’inizio il Como prende il comando del gioco. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

A Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, è intervenuto Mathias Olivera. Di seguito le parole dell’uruguagio. “Settimana al vertice? Si, abbiamo fatto una grande partita, soprattutto è importante vincere e vedremo alla fine dove arriveremo. (Terzo Tempo Napoli)

“Nella prima parte della partita è mancato l’atteggiamento. L’avevamo preparata in maniera diversa, dovevamo essere più aggressivi, poi l’espulsione ha cambiato la partita. (Hellas Live)

Verona, Zanetti: "Futuro? Sono più arrabbiato che preoccupato. Dobbiamo superare l'ostacolo" (TUTTO mercato WEB)

Ci saltavano sempre. Quello che volevamo fare, l’abbiamo fatto nella ripresa. (Hellas Live)

Il Como ha battuto il Verona in casa con il risultato di 3-2. La squadra di Cesc Fabregas ottiene il secondo successo consecutivo, un grande protagonista. Il video di Como-Verona dal canale Youtube della Serie A. (Inter-News)

Intervenuto a “Radio anch’io sport”, Carlalberto Ludi, direttore generale del Como ha parlato dei segreti lariani. Le sue dichiarazioni: “Solidità della proprietà, più che ricchezza, poi una metodologia che ci dà risultati con un grande allenatore giovane e poi equilibrio gestionale. (Europa Calcio)