Varriale: ”Se il Napoli seguirà le indicazioni di Conte, sarà tra le prime quattro del campionato. Su Folorunsho …”

Varriale: ”Molti si lamentano che probabilmente sarà ceduto Folorunsho, ma se è Conte a valutarlo devi seguirlo” Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Enrico Varriale che si è soffermato sul Napoli di Antonio Conte. Queste le sue parole: Varriale: tante società che hanno grossi problemi con tanti giocatori che non riescono a piazzare, vedi Osimhen … “In un mercato molto bloccato con tante società che hanno grossi problemi con tanti giocatori che non riescono a piazzare, vedi Osimhen, Chiesa e Szczesny. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Milan Futuro vincente all'esordio: decidono Liberali e una doppietta di Jimenez. Ecco l'avversario al secondo turno di Coppa Italia Serie C (Milan News)

Lecco-Milan Futuro, il dato sugli spettatori: 3560 presenti al Rigamonti-Ceppi (Milan News)

Lecco-Milan Futuro, Zeroli sui nuovi innesti e il nuovo ruolo Kevin Zeroli , capitano di Milan Futuro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV' al termine della sfida contro il Lecco, valevole per la Coppa Italia Serie C , giocatasi oggi, sabato 10 agosto, alle ore 21:00. (Pianeta Milan)

Coppa Italia Serie C, il Milan Futuro vince all'esordio: ecco l'avversario del secondo turno

Niente male come biglietto da visita per chi si affaccia per la prima volta in Serie C: l'Under 23 rossonera è stata inserita nel girone B dove affronterà squadre retrocesse dalla B come Ascoli e Ternana, ma anche società importanti come Perugia, Pescara e Spal. (Calciomercato.com)

Questa sera avevamo una media età di 19 anni, impensabile per la Serie C". Sarà importante coinvolgere tutti. (Pianeta Milan)

Ottima prova del Milan Futuro che alla sua prima partita ufficiale vince con il Lecco 3-0, avanzando al secondo turno di Coppa Italia Serie C: la squadra di Bonera giocherà contro il Novara. Gol, ieri sera, di Liberali e Jimenez (doppietta), ottima prova per Camarda e per Nava, decisivo sullo 0-1 con il rigore parato a Beghetto. (Milan News)