Diventa automatico lo sblocco del green pass per i guariti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I tecnici hanno apportato modifiche per far sì che il cambio di condizione del cittadino, da positivo a guarito, avvenga nell’immediato e non ci siano ritardi nel nuovo rilascio del green pass.
Sarà sufficiente l’esito negativo di un test molecolare o antigenico.
Il nuovo sistema dovrebbe essere operativo da oggi,6 gennaio.
A partire dalle 23 di ieri, mercoledì 5 gennaio, non serve più il certificato di guarigione per lo sblocco del green pass. (Cuneo24)
La notizia riportata su altri media
Nei giorni passati, i finanzieri di Roma hanno oscurato all’incirca 17 canali di messaggistica su Telegram che vendevano Super Green Pass falsi, sia in formato cartaceo che digitale. (Tech Princess)
Dopo il caos di questi giorni, le file e i ritardi per l’inserimento dei dati nella piattaforma nazionale che registra i dati relativi ai vaccini e ai tamponi, il governo decide di cambiare la procedura per i cittadini positivi al virus. (FORMAT RIETI)
Introduzione. Vuoi vedere che arriva anche il Green pass con chip NCF sottocutaneo? Green pass con chip NFC sottocutaneo. (Le voci di dentro)
Milioni di italiani risultati negativi dopo aver contratto il virus lamentano di essere schiavi della burocrazia, da oggi per uscire, nell'attesa della riattivazione del Green Pass, basterà la copia del tampone negativo (Il Meridiano News)
Green pass automaticamente sbloccato ai guariti: quanto dura la quarantena per chi è contagiato? Green pass automaticamente sbloccato ai guariti: servirà solo un tampone negativo. (Notizie.it )
La Guardia di Finanza di Roma ha sequestrato e oscurato ieri, su richiesta della Procura della Repubblica capitolina, 17 canali di un’applicazione di messaggistica istantanea contenenti annunci di vendita di falsi Green Pass. (IVG.it)