Udinese-Lecce, l'ultima vittoria casalinga contro i salentini risale al 2012

L'Udinese di Kosta Runjaic sarà impegnata nuovamente nell'anticipo del Sabato alle ore 15, ancora una volta davanti al proprio pubblico. Questa volta l'avversario sarà il Lecce di Luca Gotti, avversario diretto nella corsa alla salvezza. I bianconeri arrivano da due sconfitte consecutive in campionato e dovranno provare a riconquistare il successo per mettere in cassaforte altri punti pesanti nel percorso alla permanenza in Serie A (TuttoUdinese.it)

Su altre testate

Al termine di un match molto fisico ed equilibrato l'Udinese supera il Lecce con una perla di Zemura su punizione. Troppo sterile la manovra offensiva del Lecce di Gotti, praticamente mai pericoloso per i bianconeri, ben organizzati e lucidi in fase difensiva. (la Repubblica)

Udinese-Lecce, con calcio d'inizio alle ore 15 alla Blue Energy Arena di Udine è il primo dei tre match in programma sabato 5 ottobre e prosegue la settima giornata di campionato in Serie A. I 10 punti sono comunque il doppio rispetto a quelli dei Salentini, fermi a quota 5 dopo la sconfitta con tanto di polemiche arbitrali con il Milan a San Siro. (Calciomercato.com)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Un gol per decollare con la Roma. Matias Soulé cerca la prima gioia in maglia giallorossa per cancellare un... (Voce Giallo Rossa)

LIVE Serie A - Udinese-Lecce 0-0 - Ricomincia la sfida al Bluenergy Stadium

Il programma del sabato della settima giornata di Serie A si apre con Udinese-Lecce: calciomercato.it seguirà il match in tempo reale (CalcioMercato.it)

La squadra di Runjaic si gode così un pomeriggio da seconda, aspettando la sfida fra Inter e Torino di questa sera.In avvio occasioni per Kabasele e Lucca, poi si rende pericoloso Dorgu. Passata la mezz'ora Kabasele colpisce anche una traversa, Zemura si divora il gol. (Corriere della Sera)

L’Udinese supera il Lecce per 1-0 nella settima giornata della Serie A 2024-2025. Equilibrio sostanziale tra le due squadre rotto dalla grande punizione di Zemura. (Inter-News.it)