Regionali. Tutto sul voto in Emilia Romagna e Umbria: i candidati e le partite aperte

Regionali. Tutto sul voto in Emilia Romagna e Umbria: i candidati e le partite aperte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Avvenire INTERNO

Nel weekend si vota per le regionali in Emilia Romagna e Umbria - Ansa Domenica e lunedì si vota per il rinnovo dei governatori in due regioni italiane: Emilia Romagna e Umbria. Un altro test sulla tenuta della maggioranza e sulla forza delle alleanze sul fronte delle opposizioni, dopo quello che è avvenuto in Liguria, ma anche due partite locali tutte legate alla situazione specifica dei due territori. (Avvenire)

Su altre testate

Le elezioni regionali in Emilia-Romagna si terranno domenica 17 e lunedì 18 novembre 2024: i seggi saranno aperti la domenica dalle ore 7 alle ore 23 e il lunedì dalle ore 7 alle ore 15. (Corriere della Sera)

Una tornata elettorale dove, rispetto all'ultima volta, si sono assottigliate le fila degli aspiranti governatori (erano 7 nel gennaio 2020): stavolta, infatti, il centrosinistra ha tenuto dentro il M5S e la galassia della sinistra radicale si è riunita. (Corriere della Sera)

Sono state comunicate le candidature per i Globe Soccer Awards 2024, premi riconosciuti a calciatori e allenatori per la scorsa stagione: tra di essi figurano tre giocatori dell’Inter e l’allenatore Simone Inzaghi. (Inter-News)

Emilia Romagna, la voce del territorio

Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale È una sfida a quattro quella del 18 e 19 novembre in Emilia - Romagna per eleggere il successore di Stefano Bonaccini alla guida della Regione. (Virgilio)

La diretta è disponibile, oltre che su questo post, alle nostre pagine social: Facebook, Twitter e YouTube. Ricordiamo che è possibile, tramite i canali social linkati sopra, commentare e porre domande ai nostri ospiti; se possibile le leggeremo tutte! (Sondaggi Bidimedia)

Emilia Romagna, la voce del territorio 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)