ATP Miami, uno stoico Berrettini lotta ma viene eliminato da Fritz in tre set

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il tennista romano ha dato il massimo contro il numero 4 del ranking ATP, ma non è riuscito a evitare la sconfitta. Inutili per l'azzurro le 17 ace messe a segno contro le 16 dello statunitense, che in semifinale si misurerà con Mensik Ci ha provato fino all'ultimo momento, Matteo Berrettini, ma non è stato in grado di sconfiggere un Taylor Fritz che sta vivendo un gran momento di forma. Il tennista classe 1996, attualmente al numero 30 della classifica ATP, ha trascinato il numero 4 mondiale fino al terzo set. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Sfuma sul più bello la rimonta di Matteo Berrettini nel quarto di finale del Masters 1000 di Miami. L'azzurro viene eliminato dal n° 4 del mondo Taylor Fritz al terzo set, dopo aver annullato sei match point (vale la pena ripeterlo: sei match point) nel secondo: 7-5 6-7 7-5 il risultato finale in due ore e 46 minuti. (Eurosport IT)

Non basta uno straordinario Matteo Berrettini per battere Taylor Fritz, al termine di un bellissimo quarto di finale dell’Atp 1000 di Miami. Il romano ha annullato ben sei match point nel secondo set, ma alla fine ha dovuto cedere all’americano in tre set (7-5 6-7 (7) 7-5 in due ore e 44 minuti). (Sky Tg24 )

Uno stoico Matteo Berrettini si arrende al 3° set contro Taylor Fritz (numero 4 al mondo) ai quarti di finale del Masters 1000 di Miami. Il tennista azzurro è stato sconfitto con il punteggio di 7-5 , 6-7(7) , 7-5 dopo 2 ore e 44 minuti di intensa battaglia. (Tuttosport)

Eliminato Musetti, Matteo Berrettini è l'unico italiano rimasto nel singolare maschile del Miami Open, torneo di tennis in terra statunitense attualmente in corso. Berrettini-Fritz di giovedì notte vale un posto nelle semifinali, dove il vincitore affronterà uno tra Fils e Mensik. (Goal Italia)

HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Il match – durato due ore e 44 minuti – è stato equilibrato, con entrambi i giocatori molto solidi alla battuta (16 aces per Fritz e 17 per Berrettini). Il romano, numero 27 del ranking mondiale, è stato eliminato in tre set dallo statunitense Taylor Fritz, numero 4 della classifica Atp. (Quotidiano Sportivo)