Fasano: 'Buongiorno ha dato la sua parola a Conte: non se la rimangerà'

Quello di Alessandro Buongirono è uno dei nomi più chiacchierati del momento. Sul calciatore ci sarebbe anche l'interesse dell'Inter. Le rivelazioni di Gerardo Fasano ad AreaNapoli.it. Il Napoli, dopo avere praticamente definito l'ingaggio di Rafa Marin, cercherà di chiudere a breve anche per Alessandro Buongiorno. Sul centrale del Torino c'è però anche l'Inter. I nerazzurri hanno chiesto informazioni all'agente del calciatore, Giuseppe Riso. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter può davvero inserirsi nella corsa ad Alessandro Buongiorno, che fino a poche ore fa sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli Marco Macca Redattore 4 luglio - 22:38 (fcinter1908)

La trattativa si può risolvere con l’inserimento di un clausola d’uscita nel contratto di Buongiorno. Il Napoli ha in programma incontro con agente di Kvara che è a Milano (IlNapolista)

È legittimo che Alessandro Buongiorno scelga Napoli anche se non giocherà le coppe, ma perché stimolato dalla chiamata di Antonio Conte e dallo stipendio triplicato. È legittimo che Urbano Cairo decida di vendere Alessandro Buongiorno per 40 milioni. (La Stampa)

Pioli ‘aiuta‘ l’Inter? Dall’Arabia Saudita può essere decisivo!

Buongiorno Inter Napoli – Nelle ultime ore di oggi, giovedì 4 luglio 2024, sono giunte delle novità importanti nella trattativa tra Alessandro Buongiorno e il Napoli. I partenopei sono riusciti a raggiungere un accordo col Torino sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus. (FantaMaster)

CURIOSITÀ – Stefano Pioli potrebbe ‘aiutare‘ l’Inter. L’allenatore ha firmato il contratto con l’Al-Ittihad e manca solo l’annuncio ufficiale per la sua nuova esperienza. La dirigenza ha parlato quest’oggi con Giuseppe Riso, che ha sorpreso chiunque con la notizia di Alessandro Buongiorno (Inter-News)

Beppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno, primo obiettivo del Napoli per la difesa, è stato intercettato all’uscita dalla sede dell’Inter. Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a diventare un nuovo difensore del Napoli. (Tutto Napoli)