Acqua No Vco, Macugnaga: "La situazione è drammatica. Problemi sia per acque bianche che nere"

Più informazioni:
Morti sul lavoro

“La situazione è drammatica. Fonte completamente divelta, non risciamo a raggiungere il serbatoio a causa dei detriti. Problemi anche per le acque nere”. Così il presidente di Acqua Novara Vco su Macugnaga. Rifornimeto con sacchetti di acqua potabile e con un’autocisterna. (VCO AZZURRA TV)

Su altre testate

Maltempo in Piemonte Ancora interrotta la strada per l’Alpe Veglia (Prima Novara)

Maria Rita Pella è titolare dell’Alimentari Glacier, negozio che si trova ad appena cento metri di distanza dalla piazza del Municipio. Tanto lavoro distrutto in una sola notte». (Corriere della Sera)

Nessun Iframes (Ossola24)

Marano, sorpresi dall'alluvione durante la gara: «Acqua ovunque, così siamo fuggiti»

A Macugnaga sopralluogo di Acqua Novara Vco, gli esperti parlano di una situazione difficilissima; da Verbania partito un mezzo che porterà sacchetti di acqua potabile per rifornire la popolazione perché ci sono danni ingenti sulle sorgenti e probabilmente anche sulle fognature. (VCO AZZURRA TV)

I turisti bloccati al Veglia per la frana scesa tra le 17.30 e le 17.50 di sabato lungo la strada che porta all’alpe. Lo smottamento tra San Domenico e la località Nembro a Varzo, sul Rio Croso. La strada resterà chiusa qualche giorno, “Ma abbiamo già dato l’incarico per lo sgombero del materiale, serviranno 4-5 giorni” ha spiegato il sindaco Bruno Stefanetti. (VCO AZZURRA TV)

MARANO. Non vorrei uscisse che il mio, a Macugnaga durante l’alluvione, sia stato un gesto eccezionale. (Gazzetta di Modena)