Teo Mammucari dopo Belve: "Mi prendo una pausa". Annullate le tappe del tour teatrale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Teo Mammucari ha deciso di mettere in standby la sua carriera. A pochi giorni dalla disastrosa intervista a Belve, il conduttore ha annunciato una pausa da tv e teatro. Una scelta, ha spiegato, legata a motivazioni personali e di salute. Gli avvenimenti degli ultimi tempi, compresi gli "insulti e le minacce" ricevute, lo hanno profondamente segnato. Dopo essere stato bersaglio di critiche e battute sui social, il conduttore ha comunicato ufficialmente la sua decisione di fermare tutto. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
L'intervista a Belve del conduttore continua a far parlare, viste non solo le circostanze, ma anche l'uscita di scena, con toni molto forti. Un appello accorato, quello di Teo Mammucari a Striscia la Notizia, nei confronti di Francesca Fagnani. (DiLei)
La decisione, come riporta TvBlog, arriva dopo la (breve) intervista a Belve, nel salotto tv di Francesca Fagnani. Lì, davanti al pubblico e giornalista, Mammucari ha dapprima contestato alcune domande dell’intervistatrice e poi ha lasciato lo studio, tra le polemiche. (L'Unione Sarda.it)
Il video che immortala cosa è successo dietro le quinte di Belve, dopo che Teo Mammucari ha abbandonato lo studio. (Fanpage.it)
Soprattutto in un momento storico nel quale le gogne mediatiche passano soprattutto per i social network e non hanno filtri. Teo Mammucari si ferma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ritengo sia una forma di censura — scrive ancora Mahmood — per cui decido anche io di non partecipare al Capodanno della Capitale. Mahmood non sarà al Capodanno di Roma per protesta contro quella che definisce «censura» nei confronti di Tony Effe. (Corriere della Sera)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)