Teo Mammucari dopo l’intervista a Belve è stato lasciato dalla fidanzata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la messa in onda dei minuti che l’hanno visto traballare di fronte alle domande della conduttrice Francesca Fagnani, Mammucari ha infatti reso noto nel corso di un’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli per Il Fatto quotidiano di essere stato lasciato dalla fidanzata. Una donna lontana dal mondo dello spettacolo, «che fa un altro lavoro e non vuole entrare in queste dinamiche televisive - e che appunto - ora è pure ex, visto che si è giustamente spaventata per tutto quello che è successo e ci siamo lasciati». (Vanity Fair Italia)
Su altre testate
Il comico sessantenne, reduce dalla chiacchieratissima intervista interrotta a Belve, dallo scontro con Francesca Fagnani su Rai 2, ha deciso di sospendere sia gli impegni televisivi che il tour teatrale. (Liberoquotidiano.it)
Un appello accorato, quello di Teo Mammucari a Striscia la Notizia, nei confronti di Francesca Fagnani. A proposito di quest'ultima, Mammucari ha chiesto alla conduttrice del programma di fare chiarezza. (DiLei)
Mahmood non sarà al Capodanno di Roma per protesta contro quella che definisce «censura» nei confronti di Tony Effe. Ritengo sia una forma di censura — scrive ancora Mahmood — per cui decido anche io di non partecipare al Capodanno della Capitale. (Corriere della Sera)
In un video pubblicato da Striscia la notizia, Mammucari aveva chiesto alla conduttrice Francesca Fagnani di chiarire che gli insulti non erano rivolti a lei, e che la cattiva interpretazione sarebbe stata frutto di un montaggio eseguito ad arte. (Corriere TV)
Mammucari aveva optato per una risposta immediata e d’istinto, rivelando gli audio della giornalista. Si è parlato tantissimo delle condizioni di Teo Mammucari. (DiLei)
Stop alle apparizioni in tv e a teatro. Lo ha annunciato Teo Mammucari che «per motivi personali e di salute mi prendo una pausa. Mi dispiace moltissimo per il tour teatrale e mi scuso per il disagio creato a chi mi segue e mi vuole bene». (L'Unione Sarda.it)