Teo Mammucari al centro delle polemiche: dalla trasmissione “Belve” alla pausa dal palcoscenico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo “Belve” la scia negativa per Teo Mammucari non sembra arrestarsi. Lo show man infastidito dalle domande poste dalla conduttrice della nota trasmissione Francesca Fagnani non ha certamente svelato al pubblico televisivo uno dei suoi migliori lati caratteriali. La mancanza di autoironia ha trionfato, l'attore, unico tra i tanti intervistati ad essersi allontanato dallo studio in malo modo, con i suoi atteggiamenti e i suoi “vaffa” è caduto al centro del vortice del web. (latinaoggi.eu)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Soprattutto in un momento storico nel quale le gogne mediatiche passano soprattutto per i social network e non hanno filtri. Teo Mammucari si ferma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Teo Mammucari sospende tutte le apparizioni in tv e a teatro Il presentatore e attore Teo Mammucari ha comunicato la sospensione di tutte le sue apparizioni televisive e del suo tour teatrale. (Virgilio Notizie)
Teo Mammucari ha deciso di prendersi una pausa. Dopo l'intervista a Belve e tutto quello che è seguito, il comico ha deciso di sospendere le apparizioni teatrali e televisive. (Today.it)
Questa sera Striscia la notizia torna sulla polemica del momento, quella tra Francesca Fagnani e Teo Mammucari, uscito dopo una manciata di minuti dallo studio di Belve esclamando ripetutamente “vaffanculo”. (Striscia la notizia)
«Per motivi personali e di salute mi sono preso una pausa dalla tv e dal teatro. Mi dispiace moltissimo per il tour teatrale e mi scuso per il disagio creato a chi mi segue e mi vuole bene. Tornerò più forte di prima». (Open)
Un appello accorato, quello di Teo Mammucari a Striscia la Notizia, nei confronti di Francesca Fagnani. L'intervista a Belve del conduttore continua a far parlare, viste non solo le circostanze, ma anche l'uscita di scena, con toni molto forti. (DiLei)