Carriera in pausa per Teo Mammucari, ha annunciato lo stop: “Motivi di salute”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è parlato tantissimo delle condizioni di Teo Mammucari. Anche Francesca Fagnani aveva spiegato come, forse, il conduttore non fosse pronto per un’intervista come quelle che conduce da tempo a Belve. Aveva lasciato intendere una sorta di fragilità in questa fase della sua vita, senza ovviamente avere certezze in merito. Mammucari aveva optato per una risposta immediata e d’istinto, rivelando gli audio della giornalista. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il presentatore e attore Teo Mammucari ha comunicato la sospensione di tutte le sue apparizioni televisive e del suo tour teatrale. Teo Mammucari sospende tutte le apparizioni in tv e a teatro (Virgilio Notizie)
Quando se ne è andato, si è udito che ha scandito un paio di sonori “vaffa”. Teo Mammucari è tornato sul polverone alzatosi dopo la sua intervista a Belve. (Virgilio Notizie)
A più di una settimana dalla discussa puntata di Belve, in cui lo showman ha abbandonato lo studio con una serie di «vaffa» che sembravano rivolti alla conduttrice Francesca Fagnani, è emerso un video girato da un cameraman dietro le quinte. (Io Donna)
Il comico aveva accusato la trasmissione di Francesca Fagnani di avere montato il "vaf" da lui pronunciato in modo tale da farlo sembrare un'invettiva contro la giornalista. (Fanpage.it)
In un video pubblicato da Striscia la notizia, Mammucari aveva chiesto alla conduttrice Francesca Fagnani di chiarire che gli insulti non erano rivolti a lei, e che la cattiva interpretazione sarebbe stata frutto di un montaggio eseguito ad arte. (Corriere TV)
A dare l'annuncio è stato Mammucari, come riporta TvBlog:"Per motivi personali e di salute mi sono preso una pausa dalla tv e dal teatro. Dopo l'intervista a Belve e tutto quello che è seguito, il comico ha deciso di sospendere le apparizioni teatrali e televisive. (Today.it)