Teo Mammucari annuncia lo stop: "Mi prendo una pausa dalla tv per motivi di salute e personali"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Daniela Seclì 1.44 Teo Mammucari ha deciso di fermarsi. Il comico ha annunciato che il tour teatrale sarà sospeso, si prenderà una pausa anche dalla televisione. L'artista ha ricondotto la sua decisione a "motivi personali e di salute". Nei giorni scorsi il clamore dopo avere abbandonato lo studio di Belve. Teo Mammucari annuncia lo stop Teo Mammucari, in un breve comunicato pubblicato da TvBlog, ha annunciato la decisione di prendersi una pausa dalla tv e dal teatro (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Una donna lontana dal mondo dello spettacolo, «che fa un altro lavoro e non vuole entrare in queste dinamiche televisive - e che appunto - ora è pure ex, visto che si è giustamente spaventata per tutto quello che è successo e ci siamo lasciati». (Vanity Fair Italia)
Aveva infatti annunciato al Fatto Quotidiano che stava pensando di prendersi un momento di pausa e così ha fatto. Continuano i guai per Teo Mammucari dopo l’abbandono dello studio di Belve nel bel mezzo di un’intervista con Francesca Fagnani. (Radio 105)
Mahmood non sarà al Capodanno di Roma per protesta contro quella che definisce «censura» nei confronti di Tony Effe. Ritengo sia una forma di censura — scrive ancora Mahmood — per cui decido anche io di non partecipare al Capodanno della Capitale. (Corriere della Sera)
A più di una settimana dalla discussa puntata di Belve, in cui lo showman ha abbandonato lo studio con una serie di «vaffa» che sembravano rivolti alla conduttrice Francesca Fagnani, è emerso un video girato da un cameraman dietro le quinte. (Io Donna)
Teo Mammucari è tornato sul polverone alzatosi dopo la sua intervista a Belve. Intervenuto a Striscia la Notizia il comico romano ha smentito l’accaduto, sostenendo che le parolacce siano state montate ad hoc in post produzione. (Virgilio Notizie)
Teo Mammucari, l’annuncio choc (per ‘colpa’ di Belve): “Mi prendo una pausa”. Salta il tour, cosa farà Il conduttore ha dichiarato, con un breve comunicato, l'intenzione di allontanarsi dalle scene teatrali e televisive. (Libero Magazine)