Teo Mammucari si ferma: stop a tv e tour teatrale dopo ‘Belve’

Teo Mammucari si ferma: stop a tv e tour teatrale dopo ‘Belve’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Teo Mammucari si ferma. Una scelta inevitabile, vista la bufera che lo ha travolto dopo i pochi minuti di show a ‘Belve’ al cospetto di Francesca Fagnani. Una bufera dalla quale di fatto ha scelto di farsi travolgere, visto che era prevedibile che un momento di tv del genere non sarebbe passato inosservato. Soprattutto in un momento storico nel quale le gogne mediatiche passano soprattutto per i social network e non hanno filtri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

A dare l'annuncio è stato Mammucari, come riporta TvBlog:"Per motivi personali e di salute mi sono preso una pausa dalla tv e dal teatro. Dopo l'intervista a Belve e tutto quello che è seguito, il comico ha deciso di sospendere le apparizioni teatrali e televisive. (Today.it)

Nella puntata di ieri il tg satirico ha mostrato il video diffuso da Fagnani che smentirebbe le accuse di Mammucari (qui il filmato), il quale in un video selfie aveva sostenuto che i suoi “vaffa” fossero stati anticipati in fase di montaggio di almeno un minuto dalla sua uscita dallo studio (qui il filmato). (Striscia la notizia)

A proposito di quest'ultima, Mammucari ha chiesto alla conduttrice del programma di fare chiarezza. Un appello accorato, quello di Teo Mammucari a Striscia la Notizia, nei confronti di Francesca Fagnani (DiLei)

Teo Mammucari dopo Belve: "Mi prendo una pausa". Annullate le tappe del tour teatrale

Dalla messa in onda pareva che gli insulti fossero rivolti alla conduttrice. Quando se ne è andato, si è udito che ha scandito un paio di sonori “vaffa”. (Virgilio Notizie)

Il caso Teo Mammucari non accenna a spegnersi e si arricchisce di un nuovo tassello. Il filmato mostra il momento esatto in cui Mammucari lascia lo studio, seguito passo passo fino ai camerini. (Io Donna)

Una scelta, ha spiegato, legata a motivazioni personali e di salute. Gli avvenimenti degli ultimi tempi, compresi gli "insulti e le minacce" ricevute, lo hanno profondamente segnato. A pochi giorni dalla disastrosa intervista a Belve, il conduttore ha annunciato una pausa da tv e teatro. (La Gazzetta dello Sport)