Capodanno di Roma, solidarietà a Tony Effe, Mahmood si sfila: «No alla censura»

Capodanno di Roma, solidarietà a Tony Effe, Mahmood si sfila: «No alla censura»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mahmood non sarà al Capodanno di Roma per protesta contro quella che definisce «censura» nei confronti di Tony Effe. Lo ha annunciato lui stesso con un post sui social. «Ho aspettato fino all’ultimo poiché speravo di leggere una notizia diversa rispetto all’esclusione di Tony Effe dal Capodanno di Roma. Ritengo sia una forma di censura — scrive ancora Mahmood — per cui decido anche io di non partecipare al Capodanno della Capitale. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Teo Mammucari, l’annuncio choc (per ‘colpa’ di Belve): “Mi prendo una pausa”. Salta il tour, cosa farà Il conduttore ha dichiarato, con un breve comunicato, l'intenzione di allontanarsi dalle scene teatrali e televisive. (Libero Magazine)

Teo Mammucari annuncia lo stop. Il comico sessantenne, dopo l'ospitata interrotta a Belve, decide di prendersi una pausa dalla tv e dal tour teatrale. (leggo.it)

Stop alle apparizioni in tv e a teatro. Lo ha annunciato Teo Mammucari che «per motivi personali e di salute mi prendo una pausa. Mi dispiace moltissimo per il tour teatrale e mi scuso per il disagio creato a chi mi segue e mi vuole bene». (L'Unione Sarda.it)

Teo Mammucari dopo l’intervista a Belve è stato lasciato dalla fidanzata

Teo Mammucari è tornato sul polverone alzatosi dopo la sua intervista a Belve. Intervenuto a Striscia la Notizia il comico romano ha smentito l’accaduto, sostenendo che le parolacce siano state montate ad hoc in post produzione. (Virgilio Notizie)

«Per motivi personali e di salute mi sono preso una pausa dalla tv e dal teatro. Mi dispiace moltissimo per il tour teatrale e mi scuso per il disagio creato a chi mi segue e mi vuole bene. Tornerò più forte di prima». (Open)

Dopo la messa in onda dei minuti che l’hanno visto traballare di fronte alle domande della conduttrice Francesca Fagnani, Mammucari ha infatti reso noto nel corso di un’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli per Il Fatto quotidiano di essere stato lasciato dalla fidanzata. (Vanity Fair Italia)