Teo Mammucari si prende una pausa: “Niente tv e fermo il tour”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continuano i guai per Teo Mammucari dopo l’abbandono dello studio di Belve nel bel mezzo di un’intervista con Francesca Fagnani. Aveva infatti annunciato al Fatto Quotidiano che stava pensando di prendersi un momento di pausa e così ha fatto. A riportarlo è Tv Blog attraverso le parole dello stesso Mammucari che fa sapere: “Per motivi personali e di salute mi sono preso una pausa dalla tv e dal teatro (Radio 105)
Ne parlano anche altri giornali
Teo Mammucari annuncia lo stop. Mi dispiace moltissimo per il tour teatrale e mi scuso per il disagio creato a chi mi segue e mi vuole bene. (leggo.it)
La mancanza di autoironia ha trionfato, l'attore, unico tra i tanti intervistati ad essersi allontanato dallo studio in malo modo, con i suoi atteggiamenti e i suoi “vaffa” è caduto al centro del vortice del web. (latinaoggi.eu)
Il "vaffa" di Teo Mammucari dopo aver abbandonato lo studio di Belve non era diretto a Francesca Fagnani: parola del conduttore che, a distanza di giorni dal caso che ha suscitato diverse polemiche, è voluto tornare sull'argomento già affrontato in un'intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli. (Today.it)