Questa sera a Striscia la notizia il giallo dei “vaffa” di Mammucari a Belve. Il tg satirico esamina al VAR il filmato del backstage diffuso da Fagnani con quello andato in onda ed emergono alcune str
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sera Striscia la notizia torna sulla polemica del momento, quella tra Francesca Fagnani e Teo Mammucari, uscito dopo una manciata di minuti dallo studio di Belve esclamando ripetutamente “vaffanculo”. Nella puntata di ieri il tg satirico ha mostrato il video diffuso da Fagnani che smentirebbe le accuse di Mammucari (qui il filmato), il quale in un video selfie aveva sostenuto che i suoi “vaffa” fossero stati anticipati in fase di montaggio di almeno un minuto dalla sua uscita dallo studio (qui il filmato). (Striscia la notizia)
La notizia riportata su altri media
Dopo essere stato bersaglio di critiche e battute sui social, il conduttore ha comunicato ufficialmente la sua decisione di fermare tutto. Teo Mammucari ha deciso di mettere in standby la sua carriera. (La Gazzetta dello Sport)
Ritengo sia una forma di censura — scrive ancora Mahmood — per cui decido anche io di non partecipare al Capodanno della Capitale. Lo ha annunciato lui stesso con un post sui social. (Corriere della Sera)
La decisione dello showman dopo l'intervista, turbolenta, a Belve. «Tornerò più forte di prima» (Open)
Teo Mammucari, l’annuncio choc (per ‘colpa’ di Belve): “Mi prendo una pausa”. Salta il tour, cosa farà Il conduttore ha dichiarato, con un breve comunicato, l'intenzione di allontanarsi dalle scene teatrali e televisive. (Libero Magazine)
Troppi uomini, ha aggiunto Fagnani, sono «incapaci di interagire con le donne mantenendo il rispetto. Io capisco la timidezza, la ritrosia, per carità. (Vanity Fair Italia)
Il comico sessantenne, reduce dalla chiacchieratissima intervista interrotta a Belve, dallo scontro con Francesca Fagnani su Rai 2, ha deciso di sospendere sia gli impegni televisivi che il tour teatrale. (Liberoquotidiano.it)