Teo Mammucari e il vaffa a Belve, il video che dimostra che era rivolto a Francesca Fagnani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il video che immortala cosa è successo dietro le quinte di Belve, dopo che Teo Mammucari ha abbandonato lo studio. Il comico aveva accusato la trasmissione di Francesca Fagnani di avere montato il "vaf" da lui pronunciato in modo tale da farlo sembrare un'invettiva contro la giornalista. (Fanpage.it)
Su altre testate
Lo ha annunciato lui stesso con un post sui social. Mahmood non sarà al Capodanno di Roma per protesta contro quella che definisce «censura» nei confronti di Tony Effe. (Corriere della Sera)
Però ci sono state certe interviste difficili e non sono mai state quelle con litigi o frizioni, ma quelle in cui l’ospite rispondeva a fatica». Sono infastiditi dal dover interagire con le donne sullo stesso piano». (Vanity Fair Italia)
A riportarlo è Tv Blog attraverso le parole dello stesso Mammucari che fa sapere: “Per motivi personali e di salute mi sono preso una pausa dalla tv e dal teatro. Aveva infatti annunciato al Fatto Quotidiano che stava pensando di prendersi un momento di pausa e così ha fatto. (Radio 105)
Soprattutto in un momento storico nel quale le gogne mediatiche passano soprattutto per i social network e non hanno filtri. Una scelta inevitabile, vista la bufera che lo ha travolto dopo i pochi minuti di show a ‘Belve’ al cospetto di Francesca Fagnani (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Intervenuto a Striscia la Notizia il comico romano ha smentito l’accaduto, sostenendo che le parolacce siano state montate ad hoc in post produzione. Lo showman, dopo una manciata di minuti di faccia a faccia con Francesca Fagnani, ha lasciato in polemica lo studio. (Virgilio Notizie)
Mi dispiace moltissimo per il tour teatrale e mi scuso per il disagio creato a chi mi segue e mi vuole bene. Teo Mammucari annuncia lo stop. (corriereadriatico.it)