Teo Mammucari e il caso del "vaffa" a Belve, l'appello a Francesca Fagnani ai microfoni di Striscia la Notizia

Teo Mammucari e il caso del vaffa a Belve, l'appello a Francesca Fagnani ai microfoni di Striscia la Notizia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Teo Mammucari è tornato sul polverone alzatosi dopo la sua intervista a Belve. Lo showman, dopo una manciata di minuti di faccia a faccia con Francesca Fagnani, ha lasciato in polemica lo studio. Quando se ne è andato, si è udito che ha scandito un paio di sonori “vaffa”. Dalla messa in onda pareva che gli insulti fossero rivolti alla conduttrice. Intervenuto a Striscia la Notizia il comico romano ha smentito l’accaduto, sostenendo che le parolacce siano state montate ad hoc in post produzione. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

Il comico sessantenne, reduce dalla chiacchieratissima intervista interrotta a Belve, dallo scontro con Francesca Fagnani su Rai 2, ha deciso di sospendere sia gli impegni televisivi che il tour teatrale. (Liberoquotidiano.it)

Stop alle apparizioni in tv e a teatro. Lo ha annunciato Teo Mammucari che «per motivi personali e di salute mi prendo una pausa. Mi dispiace moltissimo per il tour teatrale e mi scuso per il disagio creato a chi mi segue e mi vuole bene». (L'Unione Sarda.it)

Mi dispiace moltissimo per il tour teatrale e mi scuso per il disagio creato a chi mi segue e mi vuole bene. Dopo l'intervista a Belve e tutto quello che è seguito, il comico ha deciso di sospendere le apparizioni teatrali e televisive. (Today.it)

Teo Mammucari dopo l’intervista a Belve è stato lasciato dalla fidanzata

Dopo “Belve” la scia negativa per Teo Mammucari non sembra arrestarsi. La mancanza di autoironia ha trionfato, l'attore, unico tra i tanti intervistati ad essersi allontanato dallo studio in malo modo, con i suoi atteggiamenti e i suoi “vaffa” è caduto al centro del vortice del web. (latinaoggi.eu)

Le immagini girate da un cameraman che ha seguito Teo Mammucari dietro le quinte di «Belve» alimentano la polemica legata ai «vaffa» pronunciati dallo showman mentre abbandonava gli studi. (Corriere TV)

Una donna lontana dal mondo dello spettacolo, «che fa un altro lavoro e non vuole entrare in queste dinamiche televisive - e che appunto - ora è pure ex, visto che si è giustamente spaventata per tutto quello che è successo e ci siamo lasciati». (Vanity Fair Italia)