Teo Mammucari, l'annuncio dopo l'intervista a Belve: "Mi fermo". E saltano le date del tour
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Teo Mammucari ha deciso di prendersi una pausa. Dopo l'intervista a Belve e tutto quello che è seguito, il comico ha deciso di sospendere le apparizioni teatrali e televisive. A dare l'annuncio è stato Mammucari, come riporta TvBlog:"Per motivi personali e di salute mi sono preso una pausa dalla tv e dal teatro. Mi dispiace moltissimo per il tour teatrale e mi scuso per il disagio creato a chi mi segue e mi vuole bene. (Today.it)
Su altri media
La scelta «Per motivi personali e di salute mi sono preso una pausa dalla tv e dal teatro. Teo Mammucari si prende una pausa e decide di lasciare la scena pubblica: problemi di salute, ha fatto sapere lui che è stato protagonista di un discusso siparietto a Belve, il programma tv condotto da Francesca Fagnani. (ilgazzettino.it)
1.44 Teo Mammucari, in un breve comunicato pubblicato da TvBlog, ha annunciato la decisione di prendersi una pausa dalla tv e dal teatro. (Fanpage.it)
Le immagini girate da un cameraman che ha seguito Teo Mammucari dietro le quinte di «Belve» alimentano la polemica legata ai «vaffa» pronunciati dallo showman mentre abbandonava gli studi. (Corriere TV)
A più di una settimana dalla discussa puntata di Belve, in cui lo showman ha abbandonato lo studio con una serie di «vaffa» che sembravano rivolti alla conduttrice Francesca Fagnani, è emerso un video girato da un cameraman dietro le quinte. (Io Donna)
Teo Mammucari ha bisogno di fermarsi "per motivi personali" L'intervista interrotta a Belve ha avuto conseguenze che forse Teo Mammucari non immaginava neppure. Tali da spingere il comico ad annullare gli impegni in TV e a teatro (Movieplayer)
Nella puntata di ieri il tg satirico ha mostrato il video diffuso da Fagnani che smentirebbe le accuse di Mammucari (qui il filmato), il quale in un video selfie aveva sostenuto che i suoi “vaffa” fossero stati anticipati in fase di montaggio di almeno un minuto dalla sua uscita dallo studio (qui il filmato). (Striscia la notizia)