Dal titolo sfumato nel 2010 all’ovazione in quel Roma-Leicester: c'è di nuovo Ranieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

«La Roma è nel mio DNA, tutta la mia vita è legata alla Roma». È l’8 marzo 2019 il giorno in cui, dopo l’esonero di Eusebio Di Francesco, Claudio Ranieri pronuncia queste parole e si accinge a dare il via a una nuova avventura sulla panchina giallorossa. Non la prima. Non l’ultima. Con la Lupa sopra il petto Tutto ha inizio il 20 ottobre 1951 a San Saba. Non a Testaccio. Dove però Ranieri è di casa. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri giornali

Esclusiva TMW Graziani: "Ranieri profilo giusto per la Roma, anche se avrei richiamato De Rossi" (TUTTO mercato WEB)

Panchina Roma, il giornalista fa il punto della situazione sulla panchina dei giallorossi rilasciando queste considerazioni (Lazio News 24)

Il Messaggero annuncia: Ranieri nuovo allenatore della Roma, ci siamo quasi. (CalcioNapoli24)

Il Napoli e non solo: parla ‘Ciccio’ Graziani

Ha parlato anche del Napoli Ciccio Graziani a Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’. Di seguito le parole del campione d’Italia nel 1976 (con il Torino) e iridato nel 1982. “Il ‘mucchio selvaggio’ ai vertici della Serie A non me l’aspettavo alla dodicesima giornata, ma è una sorpresa piacevole perché rende il campionato più interessante”. (Terzo Tempo Napoli)

Si avvicina il Ranieri 3.0 per la Roma. Ha aperto ai Friedkin, contratto di 7 mesi (TUTTO mercato WEB)

L'occasione di queste dichiarazioni, quasi profetiche, era la conferenza stampa del 18 maggio 2019, alla vigilia di Sassuolo-Roma: il tecnico di Testaccio, in scadenza di contratto, si trovava a fare da faro in un ambiente su cui era calato il buio, con l'addio doloroso e inaspettato di Daniele De Rossi. (Il Romanista)