Pavia, cadono da monopattino: morta una 18enne

Pavia, cadono da monopattino: morta una 18enne
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport INTERNO

Una tragedia con alcuni aspetti ancora da chiarire. Una ragazza di 18 anni è morta dopo essere caduta da un monopattino. Ferita una 17enne, amica della vittima, che non è in pericolo di vita. Il fatto è avvenuto a Pavia nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto. Da una prima ricostruzione nell'incidente non sarebbero coinvolti altri mezzi: le due giovanissime erano insieme sul monopattino dopo aver trascorso la sera a casa, forse in compagnia di altre persone, e percorrevano via Bonomi sul marciapiede, quando, per cause ancora da accertare, hanno perso il controllo del mezzo. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Stavano tornando a casa da una festa, secondo una prima ricostruzione, le due ragazze trovate in strada poco prima delle due a Pavia: una diciottenne priva di vita e una diciassettenne in arresto cardiaco che, rianimata, e' stata portata al San Matteo, dove le sue condizioni paiono in miglioramento. (La Stampa)

Una delle due, di 18 anni, è morta. Leggi l'articolo (La Repubblica)

Erano insieme ad un gruppo di amici, tra cui la sorella di Chiara, quando si sono allontanate e non hanno fatto più ritorno. E' stata proprio lei a dare l'allarme e ad andarle a cercare, notando quel monopattino in un angolo della strada, in via Ottavio Bonomi, in una zona residenziale di nuove villette e palazzine all’estrema periferia di Pavia ovest. (ilmattino.it)

Eleonora Paveri, chi era la 18enne morta a Pavia in monopattino con l'amica: fatale il «grave trauma addominale, con emorragia interna»

Forse un incidente Le due giovani sono state portate in ambulanza al San Matteo. (malpensa24.it)

Non di 17, come è stato inizialmente riferito - è stata trovata morta nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto, poco prima delle 2, in via Bonomi, alla periferia di Pavia. Accanto a lei c'era un'amica,17enne, in stato di incoscienza. (Zoom24.it)

Eleonora Maria Paveri è morta per un grave trauma addominale, con emorragia interna, compatibile con la caduta dal monopattino su cui viaggiava nella notte tra sabato e domenica a Pavia assieme all'amica che invece è ricoverata al San Matteo ed è in condizioni discrete. (Tiscali Notizie)