Diciottenne trovata morta, accanto l’amica in stato di incoscienza

Diciottenne trovata morta, accanto l’amica in stato di incoscienza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Zoom24.it INTERNO

Non di 17, come è stato inizialmente riferito - è stata trovata morta nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto, poco prima delle 2, in via Bonomi, alla periferia di Pavia. Accanto a lei c'era un'amica,17enne, in stato di incoscienza. Quando sono giunti sul posto gli operatori del 118, la 18enne era in arresto cardiaco. Accanto alle due ragazze il monopattino sul quale stavano viaggiando. Le due giovani sono state portate in ambulanza al San Matteo (Zoom24.it)

Su altri media

PAVIA (l'Adige)

PAVIA – Stavano tornando a casa da una festa le due ragazze trovate in strada poco prima delle due a Pavia: una diciottenne priva di vita e una diciassettenne in arresto cardiaco che, rianimata, è stata portata al San Matteo, dove le sue condizioni paiono in miglioramento. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Pavia, morta una 18enne mentre tornava in monopattino da una festa (La Stampa)

Tornava da una festa in monopattino, morta 18enne. Grave l’amica di 17 anni

I genitori in vacanza, l'estate ancora tutta da vivere, una serata tra amici finita in tragedia. Eleonora Paveri, 18 anni compiuti da poco, conosciuta con il soprannome di Sky, aveva deciso di fare un giro sul monopattino con la sua migliore amica Chiara, ancora 17enne. (ilmattino.it)

Una tragedia con alcuni aspetti ancora da chiarire. Ferita una 17enne, amica della vittima, che non è in pericolo di vita. (La Gazzetta dello Sport)

Le due giovani sono state portate in ambulanza al San Matteo. Forse un incidente (malpensa24.it)