Thuram: 'Erede di Pogba? Non ce n'è uno, sono la migliore versione di me stesso'

Thuram: 'Erede di Pogba? Non ce n'è uno, sono la migliore versione di me stesso'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

"Buonasera a tutti. Le difficoltà di domani? E' una buonissima squadra, che gioca molto bene. Hanno un ottimo allenatore. Hanno un ottimo gioco e siamo preparati". I COMPLIMENTI - "Mio padre mi ha chiamato dopo la partita (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Mentre nel pomeriggio ci sarà la... ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus è già al lavoro per preparare la gara contro il Lille. (Tutto Juve)

L'im (TUTTO mercato WEB)

OBIETTIVO – Febbre da clean sheet per Sommer, che contro il Venezia ha salvato l’Inter un paio di volte, aiutando i suoi a conquistare una vittoria molto pesante. Ora Inter-Arsenal, sfida di Champions League dove servirà il miglior Sommer. (Inter-News)

Pizzigoni: “La Juventus non deve preoccuparsi del Lille…”

La Juve torna a giocare in Francia, il 5 novembre, ma stavolta in una città... inedita. Lille, il cui nome deriva da "l'isola" in francese antico, ha una storia millenaria che la posiziona come un crocevia culturale tra la Francia, il Belgio e i Paesi Bassi. (Juventus Football Club)

Khephren Thuram, centrocampista della Juventus, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida di Champions League contro lo Stoccarda, riflettendo sia sulla propria prestazione sia sul lavoro della.. (Tutto Juve)

Intervistato per JN24, Carlo Pizzigoni ha parlato del Lille, prossimo avversario in Champions League della Juventus. Ecco le sue parole: “La Juventus non si deve preoccupare del Lille. Bisogna continuare a coltivare l’idea di Thiago Motta che sta svolgendo un lavoro profondo: lui sta cercando di portare la squadra 30 metri più avanti. (Juvenews.eu)