Squalifica di Pogba ridotta a 18 mesi, torna in campo nel 2025. La conferma del portavoce Tas

Un portavoce del Tribunale arbitrale dello sport di Losanna ha confermato all'Afp la riduzione in appello da quattro anni a diciotto mesi della squalifica per doping inflitta al francese della Juventus. Intanto Pogba posta una foto su Instagram con indosso i suoi scarpini Un portavoce del Tas, il Tribunale arbitrale dello sport, ha confermato all'Afp la riduzione a 18 mesi della squalifica per doping di Paul Pogba, che era stato inizialmente fermato per 4 anni. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Dopo l'indiscrezione del Daily Mail, è arrivata la conferma: il Tribunale arbitrale dello sport di Losanna ha ridotto da 4 anni a 18 mesi la squalifica per doping inflitta a Paul Pogba dopo la positività registrata nei test di routine svolti dal giocatore al termine della partita Udinese-Juventus, prima giornata dello scorso campionato di serie A. (Tutto Juve)

Venerdì sera, Pogba ha postato sul suo account Instagram una foto ravvicinata dei suoi piedi. decorate con la bandiera francese e le due stelle, tante quanti i Mondiali vinti dalla Francia nella storia. (Corriere del Ticino)

Pogba, il Tas ha ridotto la squalifica a 18 mesi: può tornare a giocare da marzo 2025

Nelle ultime ore filtra la notizia di una riduzione della squalifica per doping a 18 mesi. Si attende la sentenza del TAS di Losanna, al quale si è rivolto il centrocampista per impugnare la sentenza di qualifica per 4 anni, emessa dal Tribunale nazionale Antidoping a seguito della positività registrata nei test di routine svolti dal giocatore al termine della partita Udinese-Juventus, valida per la prima giornata dello scorso campionato di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)