News Milan, svolta nell’affare Morata: la notizia dell’ultim’ora

Calciomercato Milan, annuncio importantissimo sulla trattativa per Alvaro Morata. La notizia dell'ultim'ora. Il Milan sta per mettere a segno il primo colpo dell’estate. La dirigenza rossonera deve regalare a mister Paulo Fonseca un nuovo numero nove, vista la separazione dal francese Olivier Giroud, volato in America per aggregarsi al Los (Spazio Milan)

Su altre fonti

"Ho salutato, era importante per me. Credo che fosse importante ringraziarli per tutto, mi hanno sempre aiutato tantissimo". Parole che non lasciano scampo a repliche quelle di Alvaro Morata, centravanti spagnolo che, intercettato da Cadena Cope, ha dichiarato di aver salutato l'Atletico Madrid, rivelando poi che il suo futuro sarà al Milan: "Ho salutato, era importante per me. (Tutto Napoli)

Arrivano conferme sulle tappe di avvicinamento di Morata al Milan. Domani l'attaccante spagnolo sosterrà le visite mediche a Madrid, accompagnato da rappresentante dello staff medico del Milan e da Giorgio Furlani, amministratore delegato del club rossonero. (Sky Sport)

Alvaro Morata sarà ufficialmente il nuovo attaccante del Milan: lo spagnolo infatti sosterrà domani le visite mediche a Madrid, accompagnato da un rappresentante dello staff medico dei rossoneri, e sarà seguito da Giorgio Furlani, oltre che dall’intermediario della trattativa, l’avvocato Beppe Bozzo, per le firme sui contratti. (Calciomercato.com)

Milan-Morata, affare in dirittura d'arrivo

Domani a Madrid sosterrà i test medici, poi andrà in vacanza. La firma arriverà successivamente. La conferma, ormai definitiva, arriva dalle parole del diretto interessato. (La Gazzetta dello Sport)

Javi Moreno: "Nemmeno in Spagna vedi bambini giocare per strada: c'è una generazione di calciatori diversa rispetto al passato" (Milan News)

Milan-Morata, affare in dirittura d'arrivo 16 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)