Lazio, Baroni: “Napoli fortissimo. Le rotazioni e il pericolo più grosso…”

Lazio, Baroni: “Napoli fortissimo. Le rotazioni e il pericolo più grosso…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 INTERNO

"Abbiamo intuito certe rotazioni del Napoli, a noi non cambia niente perché tra tre gironi giochiamo a Amsterdam e dobbiamo giocare sempre in sedici, non possiamo pensare ad altro con così tante partite. Queste gare di altissimo livello la squadra le deve affrontare con la sua identità mettendo sempre qualcosa in più". "Loro hanno questa modalità di lavoro tra le linee, lo sappiamo. Chiaro oggi Dele-Bashiru ha una gara complicata ma so che il giocatore è pronto, lui ha tanta fisicità e deve tenere la testa accesa perché sono gare in cui un minimo errore fa la differenza e puoi prendere gol. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un giudizio sul Napoli Il Napoli è forte, ha giocatori importanti. (Terzo Tempo Napoli)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un’ottima Lazio vince 1-0 con gol di Isaksen (autorete di Olivera). Partita molto intensa. Lukaku finirà sul banco degli imputati. Il Napoli conclude poco Il Napoli perde partita e primo posto. È un peso massimo ma non ha il colpo del ko (IlNapolista)

Napoli-Lazio, dove vederla: orario, canale tv e streaming

Baroni: “Un esame superato con successo” Marco Baroni non ha nascosto la sua felicità al termine della partita. (Terzo Tempo Napoli)

Un siluro di Dele Bashiru abbatte il Napoli e va volare la Lazio: dopo il 3-1 di giovedì in Coppa Italia all'Olimpico, la squadra di Baroni si conferma bestia nera di Antonio Conte sbancando anche il Maradona, dove gli azzurri avevano conquistato sei vittorie su sette partite in stagione. (Liberoquotidiano.it)

Le formazioni ufficiali di Napoli-Lazio — NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Il prepartita di Napoli-Lazio — 20:41 - Squadre in campo per l'inizio del match (CalcioNapoli1926.it)