Napoli-Lazio, 20 giocatori diversi rispetto a giovedì. Marcolin: "Tutta un'altra partita..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Lazio, 20 giocatori diversi rispetto a giovedì. Marcolin: "Tutta un'altra partita..." "Ci sono undici cambi del Napoli, nove della Lazio: rispetto alla sfida di giovedì cambia tutto, è una partita completamente diversa e a stadio invertito". Così Dario Marcolin, seconda voce di 'DAZN', ha presentato la sfida che andrà in scena questa sera allo stadio Maradona e sarà valida per la 15esima giornata di Serie A (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
La Lazio conquista una preziosa vittoria contro il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona, imponendosi per 1-0 in una gara che ha messo alla prova la squadra di Marco Baroni. L’allenatore biancoceleste ha espresso grande soddisfazione per il risultato ai microfoni di DAZN, sottolineando l’importanza di queste sfide per il percorso di crescita della sua squadra. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli perde partita e primo posto. È un peso massimo ma non ha il colpo del ko Un’ottima Lazio vince 1-0 con gol di Isaksen (autorete di Olivera). Partita molto intensa. Lukaku finirà sul banco degli imputati. (IlNapolista)
I biancocelesti volano così a 31 punti, a -3 dalla Dea capolista e a -1 da Lukaku e compagni. Un siluro di Dele Bashiru abbatte il Napoli e va volare la Lazio: dopo il 3-1 di giovedì in Coppa Italia all'Olimpico, la squadra di Baroni si conferma bestia nera di Antonio Conte sbancando anche il Maradona, dove gli azzurri avevano conquistato sei vittorie su sette partite in stagione. (Liberoquotidiano.it)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
20:02 - I portieri del Napoli sono in campo per il riscaldamento Segui con noi la diretta (CalcioNapoli1926.it)
Un giudizio sul Napoli “Dobbiamo essere ambiziosi, non era facile, siamo venuti qui con personalità. Quello che abbiamo ottenuto l’abbiamo fatto attraverso il gioco, che è quello che dobbiamo fare”. (Terzo Tempo Napoli)