Arriva il tweet di De Laurentiis, nuovo acquisto ufficiale per il Napoli!

Tweet ufficiale di Aurelio De Laurentiis, il Napoli ha acquistato un nuovo giocatore: ecco di chi si tratta Il Napoli prosegue la sua campagna acquisti quando manca ormai un giorno e qualche ora alla fine del calciomercato estivo. Ieri è arrivato Romelu Lukaku, mentre oggi è stato il turno di Scott McTominay. Il centrocampista scozzese farà le visite mediche alla clinica Pineta e poi firmerà il contratto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Sedici mesi più tardi, un fiume di anime in festa ha stazionato per ore davanti all’hotel Parker’s, per dare il più caloroso benvenuto al nuovo simbolo azzurro. Romelu Lukaku è arrivato a Napoli intorno alle 20 e una quarantina di minuti più tardi si è affacciato dalla terrazza panoramica che dà sul golfo, col Vesuvio in bella mostra, per salutare il suo nuovo popolo. (La Gazzetta dello Sport)

Ora è anche ufficiale: Romalu Lukaku è un attaccante del Napoli; lo ha reso noto anche Aurelio De Laurentiis mediante un post sui social (Europa Calcio)

Subito dopo è arrivato anche il comunicato ufficiale del club azzurro: " La SSC Napoli ufficializza l'acquisto delle prestazioni sportive a titolo definitivo di Romelu Lukaku dal Chelsea". La SSC Napoli ufficializza l'acquisto delle prestazioni sportive a titolo definitivo di Romelu Lukaku dal Chelsea". (GianlucaDiMarzio.com)

Lukaku è già in buona condizione: possibile esordio con il Parma

Trecento tifosi del Napoli hanno ricevuto il saluto di Romelo Lulaku dalla terrazza dell’hotel Parker di Napoli: è così che è stato accolto l’attaccante belga, giunto in città dopo l’acquisto dal Chelsea. (DerbyDerbyDerby)

Lukaku al Napoli – Dopo una lunga e trepidante attesa, il Napoli ha finalmente il suo nuovo centravanti: è ufficiale l’arrivo in azzurro di Romelu Lukaku. (FantaMaster)

Romelu Lukaku sarà a breve un nuovo giocatore del Napoli, questo ormai è appurato, ma la notizia è che potrebbe addirittura debuttare già sabato sera contro il Parma. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il centravanti sta bene e sembra essere in buona condizione e anche tirato fisicamente, segno che durante l'estate ha lavorato come Antonio Conte chiedeva. (Tutto Napoli)