Morto l'attore Enrico Tavernini dopo una malattia, aveva 57 anni: il messaggio della sindaca di Riva del Garda

Morto l'attore Enrico Tavernini dopo una malattia, aveva 57 anni: il messaggio della sindaca di Riva del Garda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Lutto nel mondo della cultura: è morto Enrico Tavernini, attore, regista e autore teatrale. Aveva 57 anni ed era malato da tempo. La notizia della scomparsa dell’attore ha colpito in particolare Riva del Garda, dove Tavernini ha lavorato a diverse iniziative in collaborazione con il Comune. Morto Enrico Tavernini Lutto a Riva del Garda Il messaggio della sindaca Morto Enrico Tavernini È scomparso all’età di 57 anni l’attore e regista Enrico Tavernini, molto noto in particolare nella zona del Garda. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Malato di una grave malattia, era tornato nella sua Riva del Garda per insegnare recitazione ai ragazzi. Attore e regista di Riva del Garda, ha dedicato al teatro tutta la sua vita. Cristina Santi, sindaca del paese, lo ha ricordato come "una delle persone più vive e piene di energia, con una creatività infinita e graffiante, originale e densa di significato" (Sky Tg24 )

A Riva del Garda, Tavernini aveva creato un laboratorio teatrale per gli studenti del Liceo Classico, Scientifico, Linguistico, delle Scienze Umane e Musicale Maffei del comune in provincia di Brescia. (Virgilio Notizie)

Qui era, però, ritornato per creare un laboratorio teatrale per i ragazzi delle scuole. Ed è proprio la sua comunità che oggi lo ricorda con affetto, con il messaggio di cordoglio della sindaca Cristina Santi che unisce il pensiero di tutti i suoi concittadini. (La Gazzetta dello Sport)

Enrico Tavernini morto a 57 anni: addio al regista di Riva del Garda

È morto a 57 anni a Trento Enrico Tavernini, attore, regista e autore teatrale originario di Riva Del Garda (Brescia). L'uomo da tempo lottava contro una malattia e la notizia della sua morte ha profondamente colpito la comunità locale, in quanto l'artista era una figura di spicco nella scena culturale della zona. (Napoli Magazine)

RIVA DEL GARDA . Lutto nel mondo dello spettacolo per la morte di Enrico Tavernini , noto e apprezzato attore, performer e autore teatrale. (Virgilio)

L’Associazione Manifestazioni Rivane, che organizza la Notte di Fiaba, evento per il quale l’artista rivano si è dedicato con amore e passione, ha inviato una nota in suo ricordo. (La Busa)